|
1208 Visitatori + 0 Utenti = 1208
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 26, 2010, 15:43:04 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
E' un vizio impugnabile la mancata indicazione della marca dell'auto su un verbale? Hanno indicato solo il modello (anche perchè la marca non è scritta da nessuna parte eccetto i cerchi )...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 26, 2010, 15:45:46 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
E' un vizio impugnabile la mancata indicazione della marca dell'auto su un verbale? Hanno indicato solo il modello (anche perchè la marca non è scritta da nessuna parte eccetto i cerchi )... Secondo me no, avresti dovuto staccare anche la scritta 350Z dal portellone!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 26, 2010, 15:48:26 pm |
|
Secondo me no, avresti dovuto staccare anche la scritta 350Z dal portellone!
maledizione!! peraltro gli ignorantoni avevano scritto 358 poi corretto in 350
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
300ZX |
|
|
Settembre 08, 2010, 15:19:30 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 18 posts |
|
A me una volta scrissero Marca: 300zx modello: Twin Turbo Quando sn andato al comando facendo presente gli errori me l'hanno annullata perchèa quanto mi disse deve corrispondere perfettamente il modello + che la marca e in quel caso aveva sbagliato completamente.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 08, 2010, 15:45:49 pm |
|
A me una volta scrissero Marca: 300zx modello: Twin Turbo Quando sn andato al comando facendo presente gli errori me l'hanno annullata perchèa quanto mi disse deve corrispondere perfettamente il modello + che la marca e in quel caso aveva sbagliato completamente. benvenuto anche da parte mia, e complimenti per il mezzo
|
|
|
|
|
300ZX |
|
|
Settembre 08, 2010, 15:54:53 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 18 posts |
|
Grazie THE KAISER e complimenti anche a te per la tua belva!
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|