|
813 Visitatori + 1 Utente = 814
TonyH
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 29, 2010, 10:04:31 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 29, 2010, 10:08:06 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
oh, ma com'e' la storia delle targhe?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 29, 2010, 10:12:02 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Quindi per ora nisba targhe personalizzate.
A Jimbo non interessa che sia "personalizzata", ma "personale", cioè con dati decisi dalla Motorizzazione ma legati al proprietario e non al mezzo. Anche questa è una bufala, o è vera?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 29, 2010, 10:38:01 am |
Visitatore, , posts |
|
questa non l'ho capita...non basta il danno alla macchina (e di paraurti ne ho cambiati diversi per tale motivo), pure la multa!!
sicuro che rischio la vita mia e di altri automobilisti di notte magari col brutto tempo!! senza contare che a scuola guida insegnano di stirarli se la manovra per evitarli è troppo pericolosa... piuttosto istituiscano un numero (o dicano di chiamare il 118) per la rimozione delel carcasse. Io telefonai al 113 per segnalare una cosa del genere ee mi dissero che dovevo chiamare qualcuno del comune .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 29, 2010, 11:27:25 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io cani non ne ho mai (ancora) investiti, ma un tre gatti circa sì.... cosa avrei dovuto fare? controllare se serviva il colpo di grazia col crick (NON serviva, comunque)? e se invece investo una mucca, due galline o un cavallo, posso andarmene impunemente? (Galline ne ho stese almeno quanti gatti) E se uno investe un cinghiale (evento non raro dalle mie parti ed anche in liguria), cosa fa? Si ferma e si fa squartare le budella dal suino incazzato? Già raccontata: un cugino di mia moglie ha investito, in Varazze periferia, un capriolo con lo scuterone. Il cugino con un piede rotto a terra, il capriolo pure fratturato, la gente soccorreva il capriolo "poverino poverino" e nessuno cagava il cugino... cosa devi fare chiamare l'ambulanza??o caricare in auto un animale sanguinante e portarlo al prontosoccorso?aaaaa no vero,devi chiamare il comune,che un dipendente comunale arriva entro 10 minuti...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 29, 2010, 11:47:03 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
piuttosto istituiscano un numero (o dicano di chiamare il 118) per la rimozione delel carcasse.
infatti, anche quelle a centro strada sono pericolosissime...specie per chi come noi viaggia su auto ribassate
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 29, 2010, 12:09:15 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
. come fece un mio amico (lievi danni all'auto, nessuno visibile alla mucca)...
Han fatto il CID o la mucca ha gradito la monta?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 29, 2010, 12:14:28 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
se centri una mucca c'è da far festa grossa solo a raccontarla... un ex collega di mio padre si è fatto 3 mesi di ospedale... tra l'altro se c'è il cartello di pericolo animali "domestici" devi pure pagare la mucca al contadino...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Luglio 29, 2010, 13:09:19 pm |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
io cani non ne ho mai (ancora) investiti, ma un tre gatti circa sì.... cosa avrei dovuto fare? controllare se serviva il colpo di grazia col crick (NON serviva, comunque)? e se invece investo una mucca, due galline o un cavallo, posso andarmene impunemente? (Galline ne ho stese almeno quanti gatti) E se uno investe un cinghiale (evento non raro dalle mie parti ed anche in liguria), cosa fa? Si ferma e si fa squartare le budella dal suino incazzato? Già raccontata: un cugino di mia moglie ha investito, in Varazze periferia, un capriolo con lo scuterone. Il cugino con un piede rotto a terra, il capriolo pure fratturato, la gente soccorreva il capriolo "poverino poverino" e nessuno cagava il cugino... prestare soccorso al capriolo, vuol dire portarselo a casa e correre ai fornelli per preparare la polenta
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
|