Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
mi ripeto era davanti, a tenuto solo un cambio di traiettoria , cosa doveva fare?
magari scartare bruscamente per farlo passare??
barrichello era dietro punto , doveva incrociare sulla sx
riguarda bene il filmato: schumy guarda a sx, non vede barrichello, guarda a dx e inizia a spostarsi ( il casco è sempre in direzione dello specchietto ) a dx per chiudere.. peccato che barrichello ha già mezza macchina dentro, si accorge della cosa e continua a stringere verso il muro.. una volta finito il muro continua a portare barrichello verso il prato. quando barrichello è passato lui torna in traiettoria per poter tirare la frenata .. cosa che non avrebbe dovuto fare perchè è un cambio di traiettoria!
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
quando barrichello è passato lui torna in traiettoria per poter tirare la frenata .. cosa che non avrebbe dovuto fare perchè è un cambio di traiettoria!
Quello non credo sia vietato, se non hai nessuno dietro, no?
riguarda bene il filmato: schumy guarda a sx, non vede barrichello, guarda a dx e inizia a spostarsi ( il casco è sempre in direzione dello specchietto ) a dx per chiudere.. peccato che barrichello ha già mezza macchina dentro, si accorge della cosa e continua a stringere verso il muro.. una volta finito il muro continua a portare barrichello verso il prato. quando barrichello è passato lui torna in traiettoria per poter tirare la frenata .. cosa che non avrebbe dovuto fare perchè è un cambio di traiettoria!
sbagli , lui la manovra per difendersi a dx l'ha iniziata molto prima che barrichello gli arrivasse a metà macchina.
era ancora indietro .
poi quando è stato sorpassato , ovviamente a scartato per farlo passare, perchè se rimaneva li , barrichello volava fuori.
e poi puoi cambiare traiettoria se unonon ha nessuno dietro.
Quello non credo sia vietato, se non hai nessuno dietro, no?
anche xchè non è rientrato per la staccata ma perchè barrichello una volta messo il muso avanti si è spostato giustamente a sinistra se no finiva sul prato a 300 e passa all'ora...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
francamente non capisco cosa ci sia da discutere....non so voi, ma io ero seduto sul divano ed in quel momento non mi passava uno spillo tra le chiappe. Credo che quando uno mettere in pericolo l'incolumità altrui con una manovra tanto evidente quanto assolutamente sconsiderata sia abbastanza inutile stare a vedere se il regolamento consente di variare di 17° la traiettoria in un anno bisestile.
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
Non mi è mai piaciuto Shummy... Quando era in difficoltà è sempre stato scorretto... però quando era in ferrari era intoccabile (per la maggior parte della gente.. non tutti, ci mancherebbe altro)... mentre ora si è un po' più obiettivi...
Non mi è mai piaciuto Shummy... Quando era in difficoltà è sempre stato scorretto... però quando era in ferrari era intoccabile (per la maggior parte della gente.. non tutti, ci mancherebbe altro)... mentre ora si è un po' più obiettivi...
quando era in ferrari non ne aveva bisogno, non c'era nessuno che riusciva a raggiungerlo e superarlo
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Adesso Shummy si è anche pentiro!!! il tedesco ha inviato all'ex compagno in Ferrari il mea culpa. 'La manovra era troppo 'dura' ma non volevo mettere in pericolo Rubens. I commissari di corsa avevano ragione, e dunque le mie scuse a Barrichello'.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)