|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
Homer
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 03, 2010, 08:15:17 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Una vecchia Meganè RS... Tra le 3 che hai linkato la A3 è quella che mi piace di più...ma anche la Golf non è male... La Mini non la posso vedere...sorry Peccato per la Serie 1...era la migliore del lotto... anch'io tra le 3 e per le esigenze generali probabilmente starei sulla serie 1
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Agosto 03, 2010, 08:38:03 am |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 03, 2010, 08:58:42 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
no, la scimmia me la scarico in pista. Ne è dimostrazione il fatto che, con 29mila km, ho ancora le gomme originali, e penso di riuscire a farne altri 5/10mila. Mai successo.... In pista faccio da 4 a 5 km/litro, comunque. tu hai sempre le gomme originali quando dai via la macchina
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 03, 2010, 09:40:57 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
. Quindi, in concreto parlando, quasi mai. Per questo mi trattengo su una Mini forse... non vorrei prenderla per poi non sfruttarla mai e rompermi solo le chiappe sul pave del centro di Torino...
Provala, non farti bloccare da pre-giudizi altrui potresti scoprire che non è così tragico andarci in giro come lo dipingono. E non lo è, questo lo assicuro....io sono a quota 45.000km da maggio 2008, ci sto girando mezza italia senza problemi...e sono ancora vivo. Se qualcuno ha qualche dubbio lo rassicuro, era pirla così anche prima Come già detto, a meno di non essere costretto per motivi spazio (eredi inattesi) non la cambierei con nient'altro. Non ho ancora trovato una C che si avvicini come piacere di guida...men che meno diesel.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 03, 2010, 10:12:53 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
invece di scrivere cagate in tutti i thread, alza il culo e risolvi il problema dell scarico di Homer. ho dato la mia disponibilità per sabato, se vuole andiamo da quello che fa terminali e gliene fa uno (se è aperto) poi nel pomeriggio gli sistemo quello che non va. Cosa devo fare di più?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 03, 2010, 21:49:49 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
ho dato la mia disponibilità per sabato, se vuole andiamo da quello che fa terminali e gliene fa uno (se è aperto) poi nel pomeriggio gli sistemo quello che non va. Cosa devo fare di più? dopo i tentativi con lo scarico del lavello, io di scarichi a voi 2 non ne farei toccare più
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 03, 2010, 21:54:19 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Nella mia classifica metterei - 120d - A3 TDI 140cv
oppure se benzina golf GTI clio/megane RS
i benzina vw li eviterei (a parte GTI ) e le serie 1 dubito ne abbiano venduta qualcuna a benzina
|
|
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Agosto 03, 2010, 23:44:34 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
[...]
i benzina vw li eviterei (a parte GTI ) e le serie 1 dubito ne abbiano venduta qualcuna a benzina
Come mai?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 04, 2010, 00:04:47 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Come mai?
quei pochi che ho provato, incluso il 3.2 FSI non mi hanno entusiasmato per niente, al contrario dei TDI che trovo ottimi, dal piccolo 3cilindri al 3.0 V6
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 04, 2010, 01:59:51 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
incluso il 3.2 FSI
Marco, tieni conto però che il 3.2 è una V stretta, ossia quanto di più vicino ad un 6L, ossia noia mortale per erogazione (esclusa la M3 E46)...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Agosto 04, 2010, 08:38:23 am |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
Il 1.4, in una sua variante tuBBo, l'hai mai provato? Io ho fatto un mini giro su un'A3 1.4 125 una volta... Regolarissimo, piacevole per passeggare, ma un chiodo imbarazzante... Ora su Golf non credo cambi dal giorno alla notte, anzi, però leggo contentezza generale da chi ce l'ha... Perfino un amico di cui mi posso fidare mi ha detto che non va male. Se immagino poi i 40 cv in più di quello più potente... insomma, non lo vedo male. Sulla carta. Il TDI lo conosco bene pure lui, va benissimo... però è sempre un diesel. In termini di affidabilità non so, ma va tutto a culo ormai... Una 120d è forse peggio sotto questo punto di vista. Così come il TDI e il suo FAP.. va bene che non credo riuscirebbe mai ad intasarsi con me, ma sta rigenerazione a me, ad essere sincero, puzza di rottura di maroni a lungo andare. Proprio perchè faccio tanta città. Poi la mia trasferta è di 15-30 minuti a seconda del traffico... un diesel entra a mala pena in temperatura. Minchia che noioso che sono... Va a finire che mi tendo la miata...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Agosto 04, 2010, 09:00:23 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Poi la mia trasferta è di 15-30 minuti a seconda del traffico... un diesel entra a mala pena in temperatura. guarda, c'e' gente che parte arrazzo appena accesa la macchina, ma se invece sei tra quelli che, come me, non accelerano prima di essere a temperatura (io evito di superare i 2000rpm) evita il diesel, che' ogni mattina in inverno e' una energica martellata sui maroni.
|
|
|
|
|
|