|
1258 Visitatori + 0 Utenti = 1258
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 06, 2010, 15:24:39 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma lo pensavo anch'io alla fine non è molto piu ingombrante del nokia E63 che avevo prima, ma rispetto a quest'ultimo (che credo sia il peggior nokia mai costruito) è spaziale in tutto.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 06, 2010, 23:54:56 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Quoto kaos! Già il 5800 non è piccolo...ma l'ip è una tavoletta enorme... Sono passato dal micro tac, al t28, al 8210 al 8310 prendendo telefoni sempre più snelli...ora stiamo tornando ai mattonazzi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 07, 2010, 00:15:17 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
t28
Fu un telefono stupendo!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 07, 2010, 17:20:16 pm |
|
Le dimensioni sono relative ripeto non vedo imgombri assurdi rispetto all e63 ma le funzionalità e l intuitività sono imho favolose al momento usato per file di Office posta elettronica navigatore mail ed SMS foto e anche per telefonare favoloso. L unico difetto e al momento la pila se uso telefono intensamente non dura un giorno
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 07, 2010, 23:21:50 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Le dimensioni sono relative ripeto non vedo imgombri assurdi rispetto all e63 ma le funzionalità e l intuitività sono imho favolose al momento usato per file di Office posta elettronica navigatore mail ed SMS foto e anche per telefonare favoloso. L unico difetto e al momento la pila se uso telefono intensamente non dura un giorno
tante volte provare è meglio di criticare... P.S. non mi riferisco direttamente a te, parlo "in generale"
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 07, 2010, 23:40:51 pm |
|
Solo la batteria imho e uno scandalo in negativo
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 08, 2010, 00:00:42 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
fataturbina |
|
|
Agosto 10, 2010, 00:05:37 am |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
Dacché t'hanno proposto: Lotus Elise Prius ITR tra le varianti impossibili m'aggiungo con la Civic EK4 VTI oppure l'EP3 CTR..le compri usate a poco, metti su un GPL per ovviare ai blocchi del traffico, hai bagagliaio, costi di gestione bassi, auto leggere e divertenti e spaziose. Strano che tonyclifton non ci abbia pensato..
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Agosto 10, 2010, 00:38:04 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Dacché t'hanno proposto: Lotus Elise Prius ITR tra le varianti impossibili m'aggiungo con la Civic EK4 VTI oppure l'EP3 CTR..le compri usate a poco, metti su un GPL per ovviare ai blocchi del traffico, hai bagagliaio, costi di gestione bassi, auto leggere e divertenti e spaziose. Strano che tonyclifton non ci abbia pensato.. Non volevo essere fazioso!!! E poi come mai suggerisce un'EK4 un EGGISTA come te??
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Agosto 17, 2010, 11:02:07 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Mi sembra un ventaglio ampio e sfizioso...buon mal di testa caro 500 Abarth SS
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Agosto 17, 2010, 12:29:48 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
La Civic Type R verrà prodotta fino a fine anno, poi smettono, causa eccesso di invwstimenti per omologare il propulsore ad Euro 5. Se la prendi, sarà non dico una rarità, ma l'ultima della stirpe...
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Agosto 17, 2010, 16:31:59 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Civic Type R tutta la vita!!!! Ma prendi la versione furgopizza (EP3) e non l'astronave (FN2) , se è moscia quella non so cosa sia il resto... Costa meno e col resto che ci spendi sopra la fai andare come una Ferrari!!! E in piena affidabilità!!! Io ne Ho provate due di recente, una tutta stock e una parecchio pistolata!!! Goduria pura!! « Ultima modifica: Agosto 17, 2010, 16:33:55 pm da tonyclifton »
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
|