|
1262 Visitatori + 1 Utente = 1263
&re@
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 14, 2010, 14:43:25 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
perchè i polmonitici 14./1.6 ve li vorrei proprio vedere sotto il culo.
Beh ma adesso che sono più o meno tutti turbizzati, non dovrebbero andare male. Ti quoto questa invece Quindi i discorsi che di diesel no ho avuto 1 e piuttosto vado a piedi vanno IMHO inseriti nel contesto giusto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 14, 2010, 14:43:37 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Basta prendere una A4 col 1.8 TFSI e vedi come viaggia che è piacere....di gran lunga meglio del 2.0 TDI. O la classe C come quella di Baranzo, mi gioco un penny che non la scambierebbe mai con l'equivalente diesel...
per avere un motore che consuma come un benzina ma va come un diesel allora mi tengo il diesel
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 14, 2010, 14:45:07 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Peccato che vadano più del diesel, con meno vibrazioni, meno rumore e senza la grana del filtro antiparticolato........
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 14, 2010, 16:20:10 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
O la classe C come quella di Baranzo, mi gioco un penny che non la scambierebbe mai con l'equivalente diesel...
Scommessa vinta
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 14, 2010, 16:57:06 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Avete ragione, ma il fatto è che un'auto che mi aggraderebbe davvero, per cui valesse davvero la pena buttarci casse di soldi in più sopra, ma godere, non me la posso permettere.
Il passaggio alla via di mezzo già è castrante... per cui tanto vale che prenda un'auto che cmq mi piaccia, certo non un cesso, però metto una pietra sopra a tante caratteristiche che, in fondo, adesso non sfrutto mai.
Adesso mi serve una macchina che mantenga il valore nel tempo, che fra qualche anno e 100 mila km ancora valga qualcosa, che vada sempre bene, adesso per andare a lavoro, un giorno per fare 1000 km di fila, un giorno per portare dei clienti o per qualche trasferta, per una gita in coppia... che non mi sallassi al benzinaio o come bollo, che si lasci guidare proprio easy, senza pensare che se si schiaccia un pelino di più partono 20 euro in più per gli stessi km, senza fare attenzione a gas e frizione per cambiate confortovoli e così via...
La questione guida la faccio io... mi divertivo con una Smart cdi, figuriamoci se ho bisogno di sportiva per farmi nascere un sorriso alla guida.
Per godere davvero, l'ho detto, mi serve qualcosa che non mi potrò permettere di qui ai prossimi... mmm 10, 20 anni? Boh. Forse prima, ma non adesso.
scusa ma allora non ti capisco davvero....prima mi parli di A3 e poi mi fai tutto questo discorso che non puoi spendere troppo ecc... ma quanto ti costa sta A3?15 mila euro?io non credo proprio....costerà i suoi 28 mila almeno o no? non credo te la regalino....e ti ritrovi con un motore polmonitico e una macchina tutt'altro che divertente la GTI nuova quanto costa?la stessa identica cifra tanto per dire, però è stra full optional ha già tutto e dentro è ben fatta, un pelo meno della A3 ma siamo lì ti costerà un po' di più di bollo.....sono 60 cavalli in più, diciamo 120 euro in più all'anno ok ma ti ritrovi con tutt'altra macchina, insisto perchè ce l'ho, non per altro....e so cosa sto dicendo dopo quasi 4 anni, 50 mila km e parecchie gite nelle varie piste in giro..... viaggi per 1000 km senza problemi scendendo bello riposato e in autostrada fai i tuoi 14 al litro andando a velocità codice....ma quando vuoi schiacciare forte è tutto un altro film....è decisamente più bella la serie attuale rispetto alla mia serie 5 panettone, è euro 5 ci puoi fare 300.000 mila km e quando la rivendi vale sempre assai di dpiù di una qualunque A3 versione pacco con motore base quindi devi spiegarmelo proprio questo ragionamento che fai perchè non coincide molto con la realtà secondo me ah e comunque dico golf GTI perchè è quella che conosco ma potrei dire tutte le equivalenti tipo megane RS, astra turbo, leon cupra ecc ecc « Ultima modifica: Settembre 14, 2010, 17:18:02 pm da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 14, 2010, 17:02:14 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
è decisamente più bella la serie attuale rispetto alla mia serie 5 panettone, è euro 5
Più o meno direi che esteticamente si equivalgano...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 14, 2010, 17:07:27 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
scusa ma allora non ti capisco davvero....prima mi parli di A3 e poi mi fai tutto questo discorso che non puoi spendere troppo ecc... ma quanto ti costa sta A3?15 mila euro?io non credo proprio....costerà i suoi 28 mila almeno o no? non credo te la regalino....e ti ritrovi con un motore polmonitico e una macchina tutt'altro che divertente la GTI nuova quanto costa?la stessa identica cifra tanto per dire, però è stra full optional ha già tutto e dentro è ben fatta, un pelo meno della A3 ma siamo lì ti costerà un po' di più di bollo.....sono 60 cavalli in più, diciamo 120 euro in più all'anno ok ma ti ritrovi con tutt'altra macchina, insisto perchè ce l'ho, non per altro....e so cosa sto dicendo dopo quasi 4 anni, 50 mila km e parecchie gite nelle varie piste in giro..... viaggi per 1000 km senza problemi scendendo bello riposato e in autostrada fai i tuoi 14 al litro andando a velocità codice....ma quando vuoi schiacciare forte è tutto un altro film....è decisamente più bella la serie attuale rispetto alla mia serie 5 panettone, è euro 5 ci puoi fare 300.000 mila km e quando la rivendi vale sempre assai di dpiù di una qualunque A3 versione pacco con motore base
quindi devi spiegarmelo proprio questo ragionamento che fai perchè non coincide molto con la realtà secondo me
e secondo te un'A3 soddisfa tutte queste tue esigenze?!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 14, 2010, 17:07:43 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Più o meno direi che esteticamente si equivalgano...
sinceramente è molto più filante la nuova, sono dettagli come i fanali molto più bassi e affusolati e la linea del tetto dritta e non più a pandoro e un bel po' di altre cose, a me piace parecchio di più la nuova rispetto alla mia esteticamente, fermo restando che comunque non è chissà che in generale.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 14, 2010, 17:52:08 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
io credo cerchi un usato, il budget ancora però non ho capito quant'è
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 14, 2010, 18:26:44 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
io credo cerchi un usato, il budget ancora però non ho capito quant'è
anche le GTI si trovano usate eh!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 14, 2010, 18:53:44 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Se non ricordo male il budget era intorno ai 18 mila...
Ma non vorrei sbagliare...quando è iniziato questo thread io avevo più o meno l'età dei figli di Pino e il Losna andava ancora in giro con i pantaloni a zampa e gli stivali di coccodrillo...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 14, 2010, 18:58:18 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|