|
1260 Visitatori + 1 Utente = 1261
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 02, 2010, 09:55:35 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ne ho viste un paio... se in foto non mi aveva convinto, su strada mi piace molto. Certo non da l'idea di essere leggiadra.... che dicono le riviste che l'hanno provata ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 02, 2010, 11:31:05 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
A me fa schifo, è una vera balena.
Si si, lo sapevo già Siamo a livello di pippe mentale, ma se dovessi sostituire la mia ST4 con una sport tourer che mantenga fede a "sport", non c'e' nulla che mi piace... multistrada compresa, che avrà pure tutte le qualità da me richieste ma un estetica che proprio non mi va giu'. Tra l'altro ne ho viste pure di quelle su strada... manco il sound mi piace, sembra una scoreggia, almeno vedendole andare tranquille.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 02, 2010, 11:36:27 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
A me non piace il suono di nessun bicilindrico, sinceramente. Diciamo che semmai la prendessi, dovrei farmene una ragione. In fin dei conti, l'ho avuto per 7 anni abbondanti un bicilindrico... Una sport tourer che mantenga fede a "sport", come la intendi tu (cioè come la ST4) sinceramente non mi viene in mente Scartando la Triumph, che hai detto che non ti piace perché c'ha la forca tradizionale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 02, 2010, 11:37:02 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
L'ho vista da Luciano Moto con Emi qualche settimana fa, me l'ero persa e in concessionaria mi è piaciuta tantissimo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 02, 2010, 12:34:57 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
brutta non è, è sicuramente mastodontica, ma le rivali non sono da meno
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 02, 2010, 12:47:44 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ecco, il problema è anche quello, il segmento si è "mastodonticizzato". Tutte le turistiche veleggiano allegre a cavallo dei 1200cm3 (e anche oltre) mentre scarseggiano le proposte a cilindrata intermedia, che sarebbero magari medo adatte al turista ma un po' più adatte all'uso quotidiano e sportivo. Le sportive, d'altra parte, sono veramente estreme. Altrimenti c'è qualche seicento, ma non mi sembra che possano interessare Alura.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 03, 2010, 14:12:44 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Marco, su Motosprint di questa settimana (e della prossima, numero doppio estivo) c'è una prova comparativa di VFR 1200, Yamaha Super Ténéré e Ducati Multistrada in viaggio. Peso effettivo del VFR col pieno, 275.2kg Comunque anche la Yamaha sta sui 274.4, solo la Ducati ha un "ragionevole" 237.8. Non ho trovato i dettagli, ma penso che i rilevamenti includano le borse laterali. Per il resto, per essere un numero doppio è veramente misero, una volta era tutt'altra roba. "Una volta" nel senso "20 anni fa" purtroppo. « Ultima modifica: Agosto 03, 2010, 14:17:19 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 03, 2010, 14:31:38 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
st minchia alla fine con il passeggero arrivi a 400kg capa du cazz!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 03, 2010, 18:09:54 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Peso effettivo del VFR col pieno, 275.2kg Vacca la bindella Pero' su una moto, sapere il peso senza sapere dov'e' il baricentro non e' molto utile... Certo che 272 kg....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Agosto 03, 2010, 19:15:43 pm |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
Vacca la bindella Pero' su una moto, sapere il peso senza sapere dov'e' il baricentro non e' molto utile... Certo che 272 kg.... se il baricentro finisce per terra... a rialzarla serve la gru
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 03, 2010, 19:32:50 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
se il baricentro finisce per terra... a rialzarla serve la gru Non e' vero... il baricentro basso aiuta uguale. A meno che non vuoi girarla con le ruote in alto, come le bici
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 03, 2010, 23:30:08 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Mi sono letto un po' di test drive di possessori di vfr serie vecchie che l'hanno provata. La maggioranza l'ha trovata piu' leggera da ferma e qualcuno meno disinvolta in movimento... segno che il baricentro e' effettivamente basso. Del motore parlano tutti bene, pare sia molto morbido sotto i 4000 e poi mostra carattere. Certo e' che costa tanto, quindi per il momento il problema non si pone
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 04, 2010, 17:59:15 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
L'ha presa un mio amico. Minchia se è grossa!!! Ed il fanale davanti è orribile.....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|