|
1314 Visitatori + 1 Utente = 1315
Crazy
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 02, 2010, 16:23:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ieri .... montagna alle 20.30 .... freddo becco... buco clamorosamente con detallonamento al mio scooter su in due... nessuno ha il fast..... che rimendio dopo 1 ora e mezzo grazie ad un amico... rimetto la gomme nel cerchio, gonfio e via!!!! Ma la domanda è , adesso devo cambiare gomma, perchè ci ho già fatto 100 km e funziona ancora bene!!! ps compratelo tutti, è una cosa da avere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 02, 2010, 16:39:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
È una domanda? Loro consigliano di cambiarla. Puoi vedere se si riesce a riparare... in realtà consigliano di farci massimo 10km il gommista mi ha detto che non ne vale la pena, ma di provare a vedere se non si sgonfia di farci ancora un pò di km , e poi cambiarla. piuttosto se monto gomme da piega farò una cagata?? attualemnte ho gomme a sezione normale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Agosto 03, 2010, 11:50:16 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Infine mi son fatto furbo: a Gomma e capera d'aria nuova, la prima cosa che facevo e gonfiarla con Fast. Mai più bucato. interessante... che marca consigli?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 03, 2010, 12:03:00 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
secondo me gonfiare una gomma non forata con Fast è inutile.... il Fast è liquido e va a tappare i buchi, ma mi sa che non rimane liquido per sempre..... se fosse così facile, tutti i ciclisti ed i motociclisti lo farebbero...
Il fast, una volta uscito dalla bombola, forma una schiuma, può darsi che in una camera d'aria da bici lo spazo sia così poco che la schiuma va a riempire tutto il "tubo" e praticamente è come girare con una gomma "piena". Diventa una cosa simile alla "mousse" che si usa nelle gomme da moto nei rally raid, però ovviamente il feeling di guida non ha nulla a che fare con quello di una gomma gonfiata normalmente ad aria, tant'è vero che non tutti i piloti la vogliono usare. Per uso stradale, esistono anche kit antiforatura con questo principio, si trovano dai ricambisti moto. Consigliabili per uso turistico in zone isolate.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|