|
Pagine: [1] 2
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Agosto 03, 2010, 11:37:52 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 03, 2010, 12:06:25 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Io Domenica ho visto due tizi (lui e lei) in moto col cappello da texano (e basta, cioè niente casco) Ero a Scarperia. Poi ho superato anche un tizio senza casco e senza nient'altro in testa... Qualcuno c'è, forse nelle giornate agostane sperano che le FdO non li becchino.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 03, 2010, 12:22:18 pm |
|
Ma guarda, Domenica primo Agosto, a mezzogiorno, per la strada c'eravamo solo io e altri 3 amici, più 'sti due pazzi col custom e il cappello da texano che andavano a passo d'uomo, non mi sento nemmeno di criticarli troppo, non è che corressero chissà quali pericoli... andavano talmente piano che se fosse passato un ciclista li avrebbe superati... In compenso io ero in tuta di pelle, guanti, stivali, paraschiena etc etc, abbigliato come quei due non ci girerei mai, non li emulerei ma, in questo caso, non li critico nemmeno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 03, 2010, 12:46:54 pm |
|
In compenso ieri mi è capitato un altro che aveva sì il casco, ma per il resto era in piena tenuta balneare, torso nudo e pantaloncini. La ragazza dietro in maglietta (e jeans lunghi, perlomeno). Casalecchio di Reno, non Rimini, cioè non è che tornassero dalla spiaggia... (oddio a Casalecchio c'è il lido sul fiume, magari tornavano da lì ).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 03, 2010, 12:52:17 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
A Mentone ho beccato una in costume che faceva da zavorrina Ok, aveva un bel didietro....però A proposito di caschi & F.d.O ne ho una da raccontare successa a un mio collega nel Salento (lui è originario di lì, e tiene una vespetta per girare....) E' col casco, lo ferma il vigile del paese per il saluto di rito....poi il vigile lo guarda e gli fa : "Ma dottò...che mi fa? mi mette il casco? Mi rovina l'atmosfera....se lo tolga"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 03, 2010, 12:59:58 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Forte anche la seconda parte del video, dove il tizio cerca di fare un burn-out ma il motore non ce la fa...passando dall'assurdo al ridicolo
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
@go |
|
|
Agosto 03, 2010, 13:27:54 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Dubito che ci vada in giro, ad ogni curva sarebbe a terra.
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Agosto 03, 2010, 13:35:01 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
oh bhe si dice che a napoli chi gira con il casco in testa abbia in mente di fare qualcosa di poco legale , non so se sia vero o sia la classica leggenda urbana . a genova , di contro , se si entra in un esercizio commerciale con il casco in testa si corre il rischio di trovarsi il carabinieri in attesa all'auscita , questa mi è stata raccontata da un amico finanziere che ha lavorato a genova per 12 anni .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Agosto 03, 2010, 13:37:57 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
oh bhe si dice che a napoli chi gira con il casco in testa abbia in mente di fare qualcosa di poco legale , non so se sia vero o sia la classica leggenda urbana .
dipende dai quartieri... ma è vero... almeno lo era...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Agosto 03, 2010, 14:51:31 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Oggi, dopo secoli che non mi capitava, ho visto un imbecille (40enne, mica un ragazzino) che andava sullo scooter senza casco, in un paese (dove oltretutto esiste una caserma dei CC, ed il paese ha solo 1500 abitanti, quindi non è impossibile incontrarli)...
Ah, va beh....qui è normale amministrazione invece. In centro città e sulle extraurbane la maggior parte li vedo con il casco, ma in periferia e nei paesi moltissimi girano senza.
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Agosto 03, 2010, 15:30:00 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
io a quelli che girano senza casco, sotto sotto gli auguro di sdraiarsi, talvolta anche a quelli in maglietta e calzoncini si lo so non e' per niente politicamente corretto e neanche peace&love (ultima modifica: ho corretto degli errori di ortografia)« Ultima modifica: Agosto 03, 2010, 16:12:57 pm da Cizu »
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|