|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
mariner
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Rispodi!
ho una prius e ne sono totalmente soddisfatto |
ho una prius ma non ne sono totalmente soddisfatto |
non ho una prius, ma sono totalmente soddisfatto della mia auto |
non ho una prius e non sono totalmente soddisfatto della mia auto |
|
|
|
superpyno |
|
|
Agosto 04, 2010, 00:13:02 am |
Visitatore, , posts |
|
Come mai non ti soddisfa la Z4? Perchè acchiappi ma non puoi caricare? Secondo me non è un'automobile equilibrata. È fatta per andature da passeggio!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Agosto 04, 2010, 00:32:24 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
mi sento di citare il Losna per affinità di pensiero! ho una swift sport. Non ne sono totalmente soddisfatto. Vorrei: - che avesse una 50ina di cv in più - che pesasse 200 kg di meno - che consumasse di meno - che fosse meno rumorosa - che schienali e sedili avessero un funzionamento logico, anzichè totalmente assurdo come hanno - che avesse qualche scricchiolio in meno - che l'assistenza fosse un po' più competente Però se per caso dovessi cambiare auto, la riprenderei uguale uguale. Ah, dite che l'ho già fatto? ho una Mondeo 2.0 TDdi 116cv. Non ne sono totalmente soddisfatto. Vorrei: - che avesse una 50ina di cv in più - che pesasse 200 kg di meno - che consumasse di meno - che fosse meno rumorosa - che schienali e sedili avessero un funzionamento logico, anzichè totalmente assurdo come hanno - che avesse qualche scricchiolio in meno dovendo cambiare... non la ricomprerei! errare è umano ... perseverare è diabolico!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 04, 2010, 02:50:37 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Io ho una 350z e son soddisfatto al 95%...migliorerebbe la soddisfazione se consumasse qualcosa in meno, avesse un pò più potenza e attiverà, 2 posti in più, un pò più di bagagliaio, e magari qualche kg in meno (giusto x una sensazione di maggior leggerezza,ma il bilanciamento di serie è ottimale. Ho anche preso una fiesta diesel e trovo che 13-14al litro siano un pò pochi rispetto alle aspettative...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 04, 2010, 09:20:49 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Citroen C5 2.0HDi: mi soddisfa pienamente perchè è gratis Renault Scenic 1.6: mi soddisfa pienamente perchè il massimo del contatto che ho con lei è vederla ferma nel box Honda S2000: che ve lo dico a fare....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 04, 2010, 09:55:51 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Se invece è GIALLA indica livello basso.....
Ma c'è dappertutto la spia gialla? Mai vista...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 04, 2010, 10:19:07 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Ma c'è dappertutto la spia gialla? Mai vista... Su Golf V c'era....su IV non mi ricordo. Ecco, ho scoperto l'essenza della premiummicità della Golf rispetto alla Leon, la spia gialla
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 04, 2010, 11:19:06 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Su Golf V c'era....su IV non mi ricordo. Ecco, ho scoperto l'essenza della premiummicità della Golf rispetto alla Leon, la spia gialla Oh magari c'è anche sulla Leon, solo che non ci ho mai fatto caso (in effetti, se si accende solo col livello basso...). Sulla 205 direi proprio di no. Però ricordo che sulla 106, il manometro olio segnalava il livello quando si dava il contatto, prima di avviare. Quella era comoda IMHO.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
@go |
|
|
Agosto 04, 2010, 14:04:58 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Ho una Mazda3 2.0 benzina Sport Limited nera. Totalmente soddisfatto!!!
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 04, 2010, 14:05:52 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
È fatta per andature da passeggio!
Come era nelle intenzioni di BMW...farne più una mini-SL che una spider incazzata come la vecchia Z4...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
superpyno |
|
|
Agosto 04, 2010, 19:48:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Come era nelle intenzioni di BMW...farne più una mini-SL che una spider incazzata come la vecchia Z4...
Perfetta per Rossana!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 05, 2010, 10:23:21 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
l' X6 è una meraviglia!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|