|
Sondaggio
|
Domanda: |
Rispodi!
ho una prius e ne sono totalmente soddisfatto |
ho una prius ma non ne sono totalmente soddisfatto |
non ho una prius, ma sono totalmente soddisfatto della mia auto |
non ho una prius e non sono totalmente soddisfatto della mia auto |
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Agosto 05, 2010, 10:27:02 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Anch'io voto per l'X6...
Se Pino non la usa come auto può sempre metterla in giardino come casetta per i bimbi...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Agosto 05, 2010, 11:19:28 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Agosto 05, 2010, 12:39:29 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Si potrebbe optare per una struttura metallica con bulloni tipo Tour Eiffel...ma flessibile e con movimento ondulatorio tipo cavalluccio a molla dei giardinetti... Yeeeeeeeeeee
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Agosto 06, 2010, 01:29:25 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
ho una prius e ovviamente ne sono soddisfatto, ma non totalmente.
Se vogliamo dare il giusto peso alle parole, quel "totalmente" significa al 100%. Sfido qualunque patito di auto a dichiararsi soddisfatto della propria auto in sensi assoluto. L'auto perfetta è quella che deve ancora uscire ...................
Un bel tir di retorica non c'è male!!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 06, 2010, 04:17:11 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
ho una prius e ovviamente ne sono soddisfatto, ma non totalmente. Se vogliamo dare il giusto peso alle parole, quel "totalmente" significa al 100%. Sfido qualunque patito di auto a dichiararsi soddisfatto della propria auto in sensi assoluto. L'auto perfetta è quella che deve ancora uscire ...................
Essere totalmente soddisfatti della propria vettura non significa necessariamente credere di avere fra le mani l'auto perfetta. Essere totalmente soddisfatti può anche significare che l'auto in questione ha soddisfatto (o più che soddisfatto) le proprie aspettative in termini di gradimento globale, di tutto l'insieme come automobile. « Ultima modifica: Agosto 06, 2010, 04:29:59 am da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
dado |
|
|
Agosto 08, 2010, 12:51:09 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Agosto 08, 2010, 13:27:12 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 08, 2010, 14:33:00 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Soddisfazione non significa "perfeziona assoluta omnia in saecula et saeculorum".....ma perfezione per NOI, ovvero per il singolo. Che ha esigenze diverse da tutti gli altri...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
dado |
|
|
Agosto 08, 2010, 19:18:50 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
Soddisfazione non significa "perfeziona assoluta omnia in saecula et saeculorum".....ma perfezione per NOI, ovvero per il singolo. Che ha esigenze diverse da tutti gli altri...
quindi di apprezzare in modo uguale una catheram o una prius ...
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Agosto 08, 2010, 21:18:25 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Essere totalmente soddisfatti della propria vettura non significa necessariamente credere di avere fra le mani l'auto perfetta. Essere totalmente soddisfatti può anche significare che l'auto in questione ha soddisfatto (o più che soddisfatto) le proprie aspettative in termini di gradimento globale, di tutto l'insieme come automobile.
esatto... un'auto che soddisfa non è un'auto perfetta che non esiste, ma un'auto che soddisfa le attese... Di punto ero pienamente soddisfatto... economa (sia nella gestione che nei consumi), parca, comfortevole e silenziosa... e persino sufficientemente rifinita, senza particolari scricchiolii o che altro, oltre che sufficientemente affidabile... sicura nella guida e caratterizzata da un'ottima maneggevolezza e visibilità Era lenta, scarsamente accessoriata, poco divertente da guidare, ma non mi aspettavo che fosse veloce, iperaccessoriata o divertente da guidare... quindi non sono rimasto deluso... Sarei rimasto deluso se avesse disatteso i punti su elencati che erano i motivi per i quali l'avevo scelta... Polo, invece, a parte la totale inaffidabilità, s'è mostrata scricchiolosa e rumorosa in generale, beona, meno spaziosa di punto e caratterizzata da peggiori maneggevolezza e visibilità...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|