|
1197 Visitatori + 0 Utenti = 1197
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Rispodi!
ho una prius e ne sono totalmente soddisfatto |
ho una prius ma non ne sono totalmente soddisfatto |
non ho una prius, ma sono totalmente soddisfatto della mia auto |
non ho una prius e non sono totalmente soddisfatto della mia auto |
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 03, 2010, 16:02:38 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Non ho una Prius. Ho una Mini Cooper S R56 e un GTV 2.0 del 1983 Della prima, ormai sarà noto, sono arcisoddisfatto. Mi dà soddisfazioni che fatico a trovare in altre vetture. Decisamente meno soddisfatto dell'assistenza, in particolar modo come gestisce i problemi. Della seconda...ve lo dico a settembre quando la ritiro dopo 1 anno di fermo....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 03, 2010, 16:07:18 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
focus wagon 1800 tdci 115cv
vorrei avere il clima automatico e non il manuale
per il resto son soddisfatto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Agosto 03, 2010, 16:31:29 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Agosto 03, 2010, 16:34:51 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Agosto 03, 2010, 16:37:19 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 03, 2010, 16:53:06 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Non ho una Prius ma ciononostante sono pienamente soddisfatto della mia auto, anche se la mia auto attuale ha segnato la fine di 12 auto di auto sportive e ipercavallate. Malgrado il fatto che io sia pienamente soddisfatto del mio attuale veicolo non ho mai pensato di cercare di convincere chichessia del fatto che quest'auto sia il meglio del mercato, visto che per le mie esigenze avevo bisogno di un mero mezzo di trasporto, abdicando totalmente dalla passione (anche se qualche misera soddisfazione me la tolgo comunque, settimana scorsa complice l'intasamento al portale nord della galleria del San Gottardo ho fatto il passo e dopo avere superato qualche tappo sono perfino riuscito a divertirmi malgrado i soli 156 CV su 1465 kg).
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Agosto 03, 2010, 17:04:16 pm |
|
che essere dai facili costumi.... comunque volevo fare una domanda seria: ma l'olio si deve controllare a caldo o a freddo? La puttan-polo a freddo mostra una quantità d'olio a metà della tacca sull'asticella, mentre a caldo è sullo 0 della detta tacca... solo che mantenendola in questo stato ogni tanto mi accende la spia dell'olio... Chiaramente se porto l'olio a metà della tacca a caldo, poi, a freddo, l'olio risulta al massimo della tacca stessa e io sapevo che quella non è una condizione favorevole... chi mi chiarisce il punto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Agosto 03, 2010, 17:11:57 pm |
|
L'olio va controllato a freddo. Se lo controlli a caldo, cioè appena il motore è spento, gran parte è ancora in circolo ed è per quello che vedi un livello inferiore. Il livello deve stare fra il minimo e il massimo. A metà non dovrebbe accendersi la spia, però considera che quella è la spia della PRESSIONE olio, non della quantità, quindi può anche essere colpa della pompa.
o del sensore? ùùùcomunque ti ringrazio... mi hai confortato... tanti anni di passione automobilistica stavano per finire nel cesso... « Ultima modifica: Agosto 03, 2010, 17:15:07 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 03, 2010, 17:14:49 pm |