|
1219 Visitatori + 1 Utente = 1220
mariner
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Rispodi!
ho una prius e ne sono totalmente soddisfatto |
ho una prius ma non ne sono totalmente soddisfatto |
non ho una prius, ma sono totalmente soddisfatto della mia auto |
non ho una prius e non sono totalmente soddisfatto della mia auto |
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Agosto 03, 2010, 17:34:18 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 03, 2010, 18:11:05 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Visto che l'auto totale non esiste, sono pienamente soddisfatto del sorento. Pur se avrei gradito un filo piu' di bagagliaio e un filo meno di consumi.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Agosto 03, 2010, 18:16:12 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Ho una Audi e NON sono soddisfatto. Lo sarei se fosse una Prius...
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Agosto 03, 2010, 18:21:20 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ho una Punto G e non sono soddisfatto...
Vorrei una 430 Scuderia tutta nera...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Agosto 03, 2010, 18:29:20 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Io non ho una prius e prego Dio o chi per lui di salvarmi da cotanta disgrazia... ho una Honda Civic Vti 1.6 160cv... Mai auto mi ha dato finora soddisfazioni maggiori... E sapete perchè? Perchè era ciò che stavo cercando! Una piccola divertente e che non fosse dispendiosa da mantenere!!!! -Consuma poco, in modalità nonno style faccio anche i 13km/l -Ha i cerchi da 15" che è la misura che costa meno in assoluto (4 toyo R1R a 305€) -Mi faccio tutta la manutenzione da me che tra l'altro mi rilassa e mi diverte -Meccanicamente semplice... tutto ciò che non c'è non si rompe!!! -Pagata una miseria sopratutto in relazione a quello che offre, ovvero tanti cavalli!!! -C'è una marea di roba a prezzi discount per elaborarla!!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 03, 2010, 18:31:10 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ho una SL e ne sono pienamente soddisfatto. L'unica seccatura è che mangia le gomme in maniera assurda.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Agosto 03, 2010, 18:39:05 pm |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
Ho una swift , rispetto a Losna sono pienamente soddisfatto della mia 4 ruote! certo, non è l'auto totale,ma rispecchia pienamente quello che mi aspettavo da lei.
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Agosto 03, 2010, 18:55:16 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
ho una Grand Cherokee 4.7 High Output, da 265 cv in luogo dei 223 della Power Tech standard, come consumi, è molto simile ad una Prius ... che dire, pienamente soddisfatto...per le mie esigenze è la macchina completa: buon comfort, tanto posto, il motore ti permette di toglierti qualche sfizio, buona tenuta di strada, vai ovunque e con GPL giri sempre e con i costi di un più umano 2.0 benzina...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 03, 2010, 19:07:59 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
A metà non dovrebbe accendersi la spia, però considera che quella è la spia della PRESSIONE olio, non della quantità, quindi può anche essere colpa della pompa.
La spia ROSSA è pressione olio. Se invece è GIALLA indica livello basso..... Come lo so? Perchè col PDE ero abbuonato alla spia gialla ogni tot km Cmq, per il controllo livello olio, leggi sul libretto....sembra un consiglio stupido, ma non così tanto.....perchè ad esempio Mini richiede una procedura del menga....devi prima scaldarla, poi lasciare riposare qualche minuto e solo allora puoi provare a misurare l'olio con la sua stupidissima astina.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Agosto 03, 2010, 19:13:54 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
buona tenuta di strada come si direbbe qua... "I beg to differ"... Gran auto, mia moglie l'adora abbiamo avuto la 5.7 Hemi e adesso abbiamo la 6 cilindri... ma la tenuta di strada e' - a mio parere - passabile a velocita' inferiore a codice... gia' a 50 miglia all'ora in particolare sui viadotti e' tutto un programma....
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Agosto 03, 2010, 19:16:49 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Cmq, per il controllo livello olio, leggi sul libretto....sembra un consiglio stupido, ma non così tanto.....perchè ad esempio Mini richiede una procedura del menga....devi prima scaldarla, poi lasciare riposare qualche minuto e solo allora puoi provare a misurare l'olio con la sua stupidissima astina.....
thx a lot...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Agosto 03, 2010, 19:29:01 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
come si direbbe qua... "I beg to differ"... Gran auto, mia moglie l'adora abbiamo avuto la 5.7 Hemi e adesso abbiamo la 6 cilindri... ma la tenuta di strada e' - a mio parere - passabile a velocita' inferiore a codice... gia' a 50 miglia all'ora in particolare sui viadotti e' tutto un programma.... 5.7 quindi un WK...la mia è un WJ, quindi tiene ancora meno ... certo, buona tenuta di strada considerando che è una macchina con i ponti sia all'anteriore sia al posteriore... la tua invece all'anteriore dovrebbe avere le indipendenti...dovrebbe essere più precisa... certo, paragonarla come tenuta alle altre auto in famiglia (147, new fiesta, classe C W203) è imbarazzante, ma per come guido io non posso lamentarmi
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 03, 2010, 19:29:16 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ho una Clio RS Light e non ne sono pienamente soddisfatto Ho una 75 2.5 V6 e non ne sono pienamente soddisfatto Ho una 500C 1.4 Dualogic e non ne sono pienamente soddisfatto Ho un CBR600F e non ne sono pienamente soddisfatto Ho anche in società con amici una Campagnola, una 124 spider, una 126 Moretti e un'Alfa 90 2.0 V6 e soprattutto di quest'ultima sono pochissimo soddisfatto visto che si è inchiodato un pistone la prima volta che l'abbiam messa in moto. Mi ritengo abbastanza esigente, e pur essendo molto soddisfatto di tutti gli acquisti che ho fatto nessuna di queste mi ha soddisfatto al 100%... probabilmente troverei dei difetti o comunque qualcosa da migliorare anche ad una 458 Italia (anche se sarebbe molto difficile )...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|