|
Sondaggio
|
Domanda: |
Rispodi!
ho una prius e ne sono totalmente soddisfatto |
ho una prius ma non ne sono totalmente soddisfatto |
non ho una prius, ma sono totalmente soddisfatto della mia auto |
non ho una prius e non sono totalmente soddisfatto della mia auto |
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Agosto 10, 2010, 11:45:52 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Dipende....cristoni se sei convinto di avere sotto il culo l'auto definitiva o "totale" come ogni tanto si cerca di far passare la pranza di turno....
oddio... è esattamente ciò che ho detto... IMHO totale soddisfazione non significa assenza di difetti...i difetti ci sono come in tutte le cose, ma sono in campi che non ti interessano...
Qualche difetto che ti scazza c'è sempre... non talebaneggiamo dalla moquette mal tagliata/pensata del bagagliaio che si sposta ogni volta che infili l'amplificatore che pesa 40kg e che hai fatto uno sforzo immane per issare nel bagagliaio... alla lampadina del faro posteriore che si brucia un giorno si e l'altro pure... ovviamente cazzate di poco conto, almeno rispetto alle aspettative... ma che comunque noti e ti infastidiscono... in questo senso la TOTALE soddisfazione mi pare una chimera... poi, ripeto, se per totale valutiamo la massima possibile allora è diverso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 12, 2010, 13:20:36 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
alla luce delle ultime disquisizioni mi sono accordo che, non sono per niente soddisfatto della Honda per i seguenti motivi:
- consumi elevati - scarsa abitabilità posteriore - bagagliaio piccolo (non ho potuto venirci in ferie...) - scricchiolii a capote chiusa - lunotto di plastica - rumorosità elevata (specie oltre i 6000 giri...) - confort scarso (lo dice mia moglie) - insufficiente in fuoristrada - male accessoriata (non c'è nemmeno l'orologio...ditemi voi...) - bollo salato
e ultimo e ben più grave di tutto il resto - assenza alimentazione ibrida (ho cercato dappertutto il motore elettrico.....non c'è, cazzo!)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 12, 2010, 13:26:54 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
- assenza alimentazione ibrida (ho cercato dappertutto il motore elettrico.....non c'è, cazzo!)
c'è quello della capote, tira pure il fiato...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Agosto 12, 2010, 13:29:00 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
dopo circa 20000 chilometri insieme direi proprio di si . ottimi consumi , prestazioni più che dignitose , ottima silernziosità in marcia , buona tenuta di strada , capacità di carico a prova di famiglia allargata .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 12, 2010, 13:58:50 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 12, 2010, 14:16:31 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
c'è quello della capote, tira pure il fiato...
Pensavo fosse manuale la capote della S2000.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 12, 2010, 15:06:54 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Pensavo fosse manuale la capote della S2000.
guarda, se non sbaglio non solo è elettrica, ma per un po', con i suoi sei secondi, ha anche detenuto il record di apertura...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 12, 2010, 15:16:48 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 12, 2010, 19:03:22 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
guarda, se non sbaglio non solo è elettrica, ma per un po', con i suoi sei secondi, ha anche detenuto il record di apertura...
confermo....c'ha il VTEC pure la capote!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Agosto 12, 2010, 19:18:21 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
alla luce delle ultime disquisizioni mi sono accordo che, non sono per niente soddisfatto della Honda per i seguenti motivi:
- consumi elevati - scarsa abitabilità posteriore - bagagliaio piccolo (non ho potuto venirci in ferie...) - scricchiolii a capote chiusa - lunotto di plastica - rumorosità elevata (specie oltre i 6000 giri...) - confort scarso (lo dice mia moglie) - insufficiente in fuoristrada - male accessoriata (non c'è nemmeno l'orologio...ditemi voi...) - bollo salato
e ultimo e ben più grave di tutto il resto - assenza alimentazione ibrida (ho cercato dappertutto il motore elettrico.....non c'è, cazzo!)
hai dimenticato che non e' anfibia....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|