Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
..abbastanza interessato, sapete se se ne trovano di usati intorno ai 200 euro ? 8Gb o 16Gb non ha importanza..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Prendi se riesci un 3Gs 16gb vedrai che Sara perfetto per tutto
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
... il mio consiglio è quello di NON prendere il 3g, ma di spendere qualcosa in più e andare sul 3gs. Purtroppo, con il nuovo firmware 4.0 il 3g è diventato LENTISSIMO... Spendi sulle 350€ e prendi un buon 3gs di meno di un anno. Se valuti il bianco fai attenzione alle microcrepe che si possono formare nella scocca posteriore... non danno nessun problema, ma sono abbastanza antiestetiche.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero