|
Pagine: [1]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 13, 2010, 03:40:29 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Secondo quanto riportato da Autocar, la nuova Porsche 911 sarà presentata ufficialmente al Salone di Francoforte del 2011. Inoltre, l’autorevole rivista britannica ha elencato tutti i dettagli del progetto 991, numerazione che identifica la settima generazione della Porsche 911. La nuova sportiva della Casa di Zuffenhausen sarà caratterizzata da una migliore distribuzione dei pesi. La Porsche 991 avrà la carrozzeria in acciaio, abbinata a componenti realizzati in alluminio e plastica. La massa della 911 Carrera si aggirerà sui 1525 kg, vale a dire 45 kg in meno rispetto all’attuale, nonostante la 991 sarà più lunga e più larga della Porsche 997.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, la nuova Porsche 911 sarà disponibile, al momento del lancio, nelle versioni Carrera e Carrera S, la prima equipaggiata con il propulsore 3.6 da 370 CV di potenza e 400 Nm di coppia massima, mentre la seconda sarà mossa dal motore 3.8 da 420 CV di potenza e 440 Nm di coppia massima. Entrambe le motorizzazioni saranno abbinate al cambio manuale a 6 marce o al sequenziale PDK a 7 rapporti, quest’ultimo disponibile come optional. Inoltre, grazie all’iniezione diretta abbinata al dispositivo start/stop e al sistema di recupero dell’energia in frenata, la nuova Porsche 911 avrà consumi ed emissioni inferiori nell’ordine del 12%.
A livello estetico, le maggiori novità saranno rappresentate dai cerchi in lega da 20 pollici di serie, nonché dai nuovi fari anteriori e posteriori con tecnologia LED. Gli interni, invece, avranno molti elementi in comune con i modelli Panamera e Cayenne. Lo schema tecnico della nuova Porsche 91 sarà composto da sospensioni MacPherson all’anteriore e sospensioni multi-link al posteriore. Inoltre, la nuova sportiva di Porsche avrà una capacità di 140 litri per il bagagliaio e 68 litri per il serbatoio.
Ovviamente, sono previste evoluzioni per la gamma della Porsche 991. Nella primavera del 2012 debutterà la nuova 911 Cabriolet con capote in tela reclinabile anche in movimento fino a 60 km/h, mentre alla fine dello stesso anno sarà la volta delle versioni integrali 4 e 4S. Nel 2013, invece, arriverà il turno per la nuova Porsche 911 Turbo che, in seguito, sarà affiancata dalle prestazionali versioni GT3 e GT2. Tra le altre evoluzioni, non sono previste versioni ibride, mentre è allo studio la propulsione elettrica. Nel 2017, infine, la Porsche 991 cederà il passo all’ottava generazione.FONTE: http://www.autocar.co.uk/News/NewsArticle.aspx?AR=251868Traduzione: http://www.autoblog.it/post/28641/porsche-tutti-i-dettagli-della-nuova-911« Ultima modifica: Agosto 13, 2010, 03:42:09 am da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
bmwsport |
|
|
Agosto 13, 2010, 09:04:32 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
911 |
|
|
Agosto 13, 2010, 09:22:56 am |
Utente standard, V8, 307 posts |
|
Più lunga e più larga della 997? Una panamerda-bis insomma! Eppoi i 20" di serie? Bella cazzata, con le strade italiane faranno meglio ad equipaggiarla con dei cerchi blindati!
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 13, 2010, 09:34:50 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Aspetto con ansia questa nuova 911 in modo che scendano le quotazioni della 997 cabrio
|
|
|
|
|
911 |
|
|
Agosto 13, 2010, 14:35:53 pm |
Utente standard, V8, 307 posts |
|
Quoto e mi accodo alla linea di pensiero, ma per la GT3! Ma calerà dico io anche sto ca :-Xo di modello per trackday, o no?
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 13, 2010, 19:10:44 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Aspetto con ansia questa nuova 911 in modo che scendano le quotazioni della 997 cabrio Stai pensando alla sostituta dell'auto della tua bella signora??
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 14, 2010, 00:50:17 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Stai pensando alla sostituta dell'auto della tua bella signora?? pensavo più a me stesso...
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 14, 2010, 01:33:39 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
pensavo più a me stesso...
Ovviamente Dai che fra poco più di un'anno avrai la scusa perfetta per sbarazzarti della Polo, che a quanto ricordo non gradisci moltissimo
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 14, 2010, 21:22:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Più lunga e più larga della 997? Una panamerda-bis insomma! Eppoi i 20" di serie? Bella cazzata, con le strade italiane faranno meglio ad equipaggiarla con dei cerchi blindati!
è cosi, io l'ho vista dal vivo e sembra più una gt.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 14, 2010, 21:54:53 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Ai 20 pollici di serie non posso credere, anche perchè penso che sarebbero devastanti per il comportamento sulle nostre strade. Io ho la mia con i cerchi da 20 pollici, ultra ribassati: già quel colosso della CL fa fatica digerirli, figuriamoci una 911.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 15, 2010, 12:44:55 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
è cosi, io l'ho vista dal vivo e sembra più una gt.
quando era a villa certosa per il WE e vi hanno organizzato quell'anteprima di guida con a fianco una palymate a testa?
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 15, 2010, 23:42:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
quando era a villa certosa per il WE e vi hanno organizzato quell'anteprima di guida con a fianco una palymate a testa?
picio le ho incontrate in autostrada... e le ho pure fotografate come scoop per il pistone... c'è il thread ingiro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|