|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 16, 2010, 12:29:18 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 16, 2010, 14:08:17 pm |
|
Il sogno di un pilota italiano in ducati non succedeva dai tempi di agostini...
Capirossi e Melandri ringraziano Capisco che tralascino Melandri che è una parentesi da dimenticare, ma Capirossi qualche gara l'ha vinta... Comunque non direi proprio che si possa dire che Rossi "accetta la Ducati perché scaricato dalla Yamaha". Non è certo un pilota da saldi di fine stagione, che faccia fatica a trovare una sistemazione (anche in Yamaha se avesse voluto). Si è accordato con Ducati per una serie di condivisibili motivi, ora i tempi erano maturi e prima no. È già successo in passato e succederà in futuro. La scenetta del campo da golf non l'hai vista? « Ultima modifica: Agosto 16, 2010, 14:14:01 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Agosto 16, 2010, 15:04:49 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Valentino è uno che ama lodarsi...ma ne ha motivo...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 16, 2010, 15:17:43 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 16, 2010, 15:43:28 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... spero, per lui, che questa avventura sia come quella che ha avuto in Yamaha...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Agosto 16, 2010, 19:31:49 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Capirossi e Melandri ringraziano Capisco che tralascino Melandri che è una parentesi da dimenticare, ma Capirossi qualche gara l'ha vinta... Dillo a studio aperto... La scenetta del campo da golf non l'hai vista? si si l'ho vista.... ho visto che è durata 2sec... io rivoglio il vecchio giro d'onore intero... non voglio che passato il traguardo stacchino e facciano vedere 4 "nonsochi" parlare di tim o balle varie
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 17, 2010, 08:35:18 am |
|
e anche se non lo sarà andrà bene lo stesso.
Beh no, purtroppo o per fortuna, è uno da cui ci si aspetta sempre il colpaccio. Non deve "dimostrare" niente, ma da lui ci si aspettano successi, se facesse una stagione mediocre il pubblico sarebbe deluso e lui e Ducati avrebbero tutti i fucili (cioè le penne dei giornalisti) puntati contro. Un po' come Schumacher, i 7 titoli non glieli toglie nessuno, ma in questa stagione non sta facendo quello che ci si aspettava... si si l'ho vista.... ho visto che è durata 2sec... io rivoglio il vecchio giro d'onore intero... non voglio che passato il traguardo stacchino e facciano vedere 4 "nonsochi" parlare di tim o balle varie
Ma dai, in Italia non gliene frega un caiser a nessuno delle scenette di Lorenzo. Quelle di Rossi facevano audience perché è italiano, quelle di Lorenzo no, è normale che si regolino di conseguenza. Quelle di Lorenzo faranno audience in Spagna...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 17, 2010, 09:13:05 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
In ogni caso non penso saranno rimasti svegli in tanti dopo la gara di domenica, complice anche la pesantezza del pranzo di ferragosto.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|