|
1272 Visitatori + 0 Utenti = 1272
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 21, 2010, 00:39:05 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
non sapevo niente della ickx,ho girato in moto a fine luglio ed era come sempre.. comunque passo a farti un saluto,alle 2 esco dal lavoro e vengo li.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 21, 2010, 21:46:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 23, 2010, 07:06:36 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
prima però smontale!! non fare come Losna che gira tutta la macchina!!!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 23, 2010, 10:25:18 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Mi raccomando, una bella purga prima del turno per essere il più leggero possibile! E gira nudo se ti lasciano....una leggera foglia di fico è sufficiente.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 24, 2010, 00:47:15 am |
Visitatore, , posts |
|
ahahahah bella giornata, io per sfogarmi dopo avervi visto guidare, mi sono fatto una cisa sino al passo, e ritorno prima di andare a casa alle 19.30! COn inclusa sfidona a cayman s .... un esperienza di guida mistica, diciamo che forse mi sono divertito di più che in pista (per clima/traffico/afalto) è stata la mia migliore cisata di sempre e onore alle finite kumho anteriori!! Premesso questo veniamo al dunque: pista : la nuova curva è senz'altro interessante, son curioso di farla da pilota, ma i panettoni sui cordoli li boccio alla stragrande. Dai mi aprono in due la macchina. Losna : sono stato suo ospite in macchina, e mi ha stupito lui e il mezzo. COnsiderate che scendevo (da passegero) da un mezzo da 950kg e 340 cv... per salire con lui... Premesso che tira al 101% del mezzo, credo che la suzuki deba studiargli la macchina, poveretta sopportare cosi tante cinghialate in un Td, e sapendo quanti ne fà in un anno non sò come regga. Ma qualche critica a questo ragazzo và mossa, sennò mi si monta la testa.. Ebbene, anzitutto come sai ti manca un assetto , ma poi son convinto che se guidassi con meno coltello tra i denti , più "da sottosterzo" , quindi frenando non all'ultissimo come fai tu, ma un filetto prima e poi guidare la machcina di gas, imho qualcosa verrebbe giù!! E qualche traiettoria io l'interpreto diversamente. A questo punto , imho dovresti dotarti di racechrono (con 100 euro te la cavi, e vendi il tuo corno!!) ! TU che studi tutto (temp/pressioni etc etc) ti serve una telemetria coi controcoglioni!!!!! La prossima che venite giù ci sono pure io!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 24, 2010, 11:42:26 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
io devo dotarmi di telecamera serie per le riprese, meglio se quelle tipo sigaro
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|