Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
nessuno, a parte le spese da parte del circuito per la modifica dei cordoli stessi. Considerando quindi che nessuno obbliga la pista a non montare i cordoli antitaglio per i trackday, nessun responsabile di pista si mette di testa sua a "smontare" e rimontare i cordoli ad ogni OPL o trackday a turni
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
in realtà, taglia taglia, porti della terra in pista. Visto a franciacorta delle subaru guidare da sumaru e passare con le ruote esterne sul cordolo interno, cosa che facevo anch'io a varano...
Così anzichè scivolare sulla terra, ti ammazzi sul panettone. Geniali! Glieli paga l'INPS i panettoni?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Quando si scaldano le stampo sono una roba da occhi fuori dalle orbite..... Alla mini se la lasciavi ferma 10 minuti ti inchiodavano lo sterzo da quanto si incollavano
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Le mie invece tenevano molto meno delle r888 (infatti me le avevano regalate) in quanto erano vecchie e consumate, e soprattutto avevavno preso eccessive scaldate. Il vantaggio grosso me l'hanno dato in inserimento e nei repentini cambi di direzione, grazie alla spalla molto più rigida, mentre in appoggio (parabolica e ferro) tenevano decisamente meno delle r888, e davano maggior sottosterzo. Infatti mi piacerebbe provarle nuove, ma costano più di 200 euri cadauna..
Se guardi il mio filmato al minuto 4.22 vedi che scivolano proprio tanto...
Le mie invece tenevano molto meno delle r888 (infatti me le avevano regalate) in quanto erano vecchie e consumate, e soprattutto avevavno preso eccessive scaldate. Il vantaggio grosso me l'hanno dato in inserimento e nei repentini cambi di direzione, grazie alla spalla molto più rigida, mentre in appoggio (parabolica e ferro) tenevano decisamente meno delle r888, e davano maggior sottosterzo. Infatti mi piacerebbe provarle nuove, ma costano più di 200 euri cadauna..
Se guardi il mio filmato al minuto 4.22 vedi che scivolano proprio tanto...
Nuo! Perche' hai tagliato il commento del Dogui alla fine!?!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.