|
1153 Visitatori + 1 Utente = 1154
mariner
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 20, 2010, 15:09:19 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Mi avevano detto che me l'avrebbero data nella prima metà di settembre (produzione prevista a fine agosto). Ma, siccome non è per me, a me chèmmifrèga?
Quindi siamo sicuri che tua moglie non te la farà MAI guidare?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Agosto 20, 2010, 15:28:50 pm |
|
Certamente la guiderò (se non mi ammazzo prima su qualche pista), ma siccome non ho alcuna fretta di guidarla, e vado benissimo a guidare la mia scatoletta, non vedo perchè essere ansiosi....
E' per il bene di tua moglie e della sua stabilità psicologica. Promettici di non guidarla il primo giorno, così siamo sicuri che non rischia di andar per fossi prima che tua moglie abbia l'occasione di usarla almeno una volta...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Agosto 20, 2010, 15:33:58 pm |
|
tanto so già che dovrò andare a ritirarla io.... Ecco, appunto. Pazienza, una buona kasko e via. Senti un po'... ma non è che l'hai fatto apposta? Una roba tipo "tesoro, prendi pure quel catrame di icsùno, tanto lo so che vorrai che la ritiri io e quindi te la sfascio appena uscito dal conce"...
|
|
|
|
|
dado |
|
|
Agosto 23, 2010, 21:56:25 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
la zingarata procede ... partenza da Nizza per Colonia giovedi 30/09 all'ora di pranzo; la base sarà da www.hausmarvin.de, dove affittero' la Clio Rs per il venerdi pomeriggio (17h15 - 19h00) e tutto il sabato. Affitto auto per spostamenti alla Sixt, che fa dei prezzacci veramente bassi, tipo 150€ da giovedi pomeriggio alla domenica pomeriggio per una golf o simile; con quella giovedi, sperando in traffico molto limitato faro' fare a MArgaux (la mia piccola bimba di 3 mesi a quella data) il primo giro del 'Ring della sua vita!! non sarà il record del secolo ma secondo me non é poi cosi distante ... guidero' come un papalotto arrugginito, e non girero' se ci sarà per me troppa gente ... quindi speriamo non ci sia nessuno!!! Confermata la presenza delle 2 M3, al 50% viene anche il 3° con la A5 coupé 3.Otdi; Alfo dovrebbe venire su venerdi sera quando finisce di giocare con le Jaguar R a Vairano e divideremo la Clio come sempre!!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|