|
1227 Visitatori + 0 Utenti = 1227
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
E' un buon affare?
Sì |
3 (16.7%) |
No |
15 (83.3%) |
Forse |
0 (0%) |
|
|
Voti Totali: 18 |
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Agosto 19, 2010, 13:25:27 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Però mi dispiace...avere un amico col Ferrari poteva tornare utile...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Agosto 19, 2010, 14:29:07 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
300 Cv son sempre tanti...non è proprio una bicicletta...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Agosto 19, 2010, 14:40:28 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
300 Cv son sempre tanti...non è proprio una bicicletta...
la prima versione ne aveva intorno ai 200, e persino i libri della Ferrari dichiarano prestazioni tranquille.questa ne ha 300, quindi molto meglio etc, ma, ripeto è "pura". e spostare 15-ma più probabilmente sui 16-17 quintali a pieno carico SENZA servosterzo, non dev'essere il massimo della comodità una cosa che mi ha fatto sorridere è il cambio, che ha la prima in basso come le macchine da corsa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 19, 2010, 14:45:08 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
una cosa che mi ha fatto sorridere è il cambio, che ha la prima in basso come le macchine da corsa
Quello è un grande classico per le macchine sportive (quelle antiche almeno, con cambio tradizionale), facilita i seconda-terza-seconda, che sono le cambiate che hanno bisogno di più rapidità rispetto alle altre.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Agosto 19, 2010, 14:46:55 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
la prima versione ne aveva intorno ai 200, e persino i libri della Ferrari dichiarano prestazioni tranquille.questa ne ha 300, quindi molto meglio etc, ma, ripeto è "pura". e spostare 15-ma più probabilmente sui 16-17 quintali a pieno carico SENZA servosterzo, non dev'essere il massimo della comodità una cosa che mi ha fatto sorridere è il cambio, che ha la prima in basso come le macchine da corsa Come la 348...anch'essa con la prima in basso...ecco perchè Montezemolo non riusciva a partire agli stop...non lo sapeva...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Agosto 19, 2010, 15:03:58 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
altro mezzo flop la 348..sostituita dalla 355..mi farei volentieri una 355 cabrio. o una 360. La 355 ha quotazioni monster... La 348 non mi dispiaceva... La 360 non mi entusiasma...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 19, 2010, 17:32:00 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
La peggiore Ferrari degli ultimi 40 anni è la 348. Non vi dico quale metto al secondo posto dopo questa, perchè si scatenerebbe un inferno, ma ho delle idee precise in merito. Certo non la Mondial, che a mio avviso, nelle versioni successive, a quattrovalvole e più potenti, non era certo la migliore delle Ferrari, ma neppure un cesso, come invece leggo.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Agosto 19, 2010, 17:34:21 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
La peggiore Ferrari degli ultimi 40 anni è la 348. Non vi dico quale metto al secondo posto dopo questa, perchè si scatenerebbe un inferno, ma ho delle idee precise in merito. Certo non la Mondial, che a mio avviso, nelle versioni successive, a quattrovalvole e più potenti, non era certo la migliore delle Ferrari, ma neppure un cesso, come invece leggo.
Credo di aver capito quale metti al secondo posto
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 19, 2010, 17:35:59 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Penso (così è per me) che la Mondial venga reputata un cesso ESTETICAMENTE, non per altri aspetti. Però adesso ci lasci la curiosità di quale il "tuo" secondo cesso (e se tecnicamente od esteticamente)... vai tranquillo, che qui i fan sono tutti o audi o alfa...... e gli anti fan o antiaudi, o antialfa, o, soprattutto, antiprius... Ebbene sì, la Ferrari F40. Per me è più "cesso" di una Mondial 8. E' un giudizio più tecnico che estetico. Una macchina solo molto potente (a patto che non piova), arretrata di circa 15 se non 20 anni quando è uscita. « Ultima modifica: Agosto 19, 2010, 17:37:39 pm da MB »
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Agosto 19, 2010, 17:37:22 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ebbene sì, la Ferrari F40. Per me è più "cesso" di una Mondial 8.
Ho sbagliato la previsione... Ma esteticamente o tecnicamente?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 19, 2010, 17:38:57 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Ho sbagliato la previsione...
Ma esteticamente o tecnicamente?
Pensavi alla 400? Certo esteticamente non un granchè, ma è molto sottovalutata, io la comprerei
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
|