|
1253 Visitatori + 1 Utente = 1254
Homer
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
E' un buon affare?
Sì |
3 (16.7%) |
No |
15 (83.3%) |
Forse |
0 (0%) |
|
|
Voti Totali: 18 |
|
pininfa1967 |
|
|
Agosto 22, 2010, 20:30:11 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Bhe Porsche penso che abbia avuto sempre una affidabilità superiore e costi di manutenzione più bassi
La qualità tedesca eh....……Zero difetti
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Agosto 22, 2010, 20:36:42 pm |
|
Zero difetti no, ma superiore a quelle Italiana non c'è dubbio
secondo "Me" la porsche di superiore ha solo le vendite , a parte questo sia allora che adesso non arriva alla caviglia della ferrari
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Agosto 22, 2010, 20:56:22 pm |
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 22, 2010, 21:05:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
penso che solo i neuropa e sopratutto in italia ci sia cosi un pensiero di auto sportive = a ferrari. E ritengo che una vera sfida tecnica è la 24h dove mi pare che porsche domini in quanto a vittorie, e in tempi recenti audi.... La ferrari è un pò un immagine da immaginario collettivo , che spesso scontorna la verità.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Agosto 22, 2010, 21:07:03 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Scontorna mi mancava...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Agosto 22, 2010, 21:14:42 pm |
|
penso che solo i neuropa e sopratutto in italia ci sia cosi un pensiero di auto sportive = a ferrari.
E ritengo che una vera sfida tecnica è la 24h dove mi pare che porsche domini in quanto a vittorie, e in tempi recenti audi....
La ferrari è un pò un immagine da immaginario collettivo , che spesso scontorna la verità.
certo hai ragione,le alfa non sono piu sportive le ferrari neanche, per quelli che se lo possono permettere non gli resta piu che a girarsi verso porsche audi bmw e mb ps: con tutti i soi disant difetti preferirei avere una ferrari che una porsche
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 22, 2010, 21:28:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
certo hai ragione,le alfa non sono piu sportive le ferrari neanche, per quelli che se lo possono permettere non gli resta piu che a girarsi verso porsche audi bmw e mb ps: con tutti i soi disant difetti preferirei avere una ferrari che una porsche parlo del popolo. se penso ad auto sportive, penso alle porsche, alle bentley d'anteguerra, alle fantastiche audi prototipo di le mans, alle gloioso alfa 1000 miglia. Non penso senz'altro alla F1. Alcuni marchi hanno su di me un fascino incredibile, vedi lamborrghini per il design e per il v12 , lotus (nell'eccezzione chapmaniana) per l'ossessioone del peso e la vera genialità del suo fondatore, le mclaren (F1 e mp4-12c) , le mercedes , le bmw art car. Per concludere, ero un ragazzo che tifava Michael Delanay contro Stahler!!!! Viva le auto tedesche !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 22, 2010, 21:37:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
per dire la rivale porsche al mondial t 911 turbo series 964.. il confronto direi è impietoso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 22, 2010, 21:39:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se fai un raffronto tra le ferrari 2 posti secchi e le 2+2 troverai un divario anche tra le vetture piu' moderne, 456 e/m , 550, etc hanno una linea anche molto poco ferraristica (musone etc) e la loro quotazione è bassa proprio per il fattore delle 2+2.
550 NON è 2+2 ma 2 secchi, caro mondial!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Agosto 22, 2010, 21:40:59 pm |
|
parlo del popolo.
se penso ad auto sportive, penso alle porsche, alle bentley d'anteguerra, alle fantastiche audi prototipo di le mans, alle gloioso alfa 1000 miglia.
Non penso senz'altro alla F1.
Alcuni marchi hanno su di me un fascino incredibile, vedi lamborrghini per il design e per il v12 , lotus (nell'eccezzione chapmaniana) per l'ossessioone del peso e la vera genialità del suo fondatore, le mclaren (F1 e mp4-12c) , le mercedes , le bmw art car.
Per concludere, ero un ragazzo che tifava Michael Delanay contro Stahler!!!! Viva le auto tedesche !
ok, visto che tu sei un vero intenditore ............ dimmi a cosa pensi quando vedi una ferrari
|
|
|
|
|
|