|
1205 Visitatori + 1 Utente = 1206
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 18, 2010, 22:49:00 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Probabilmente questo w.e. stacco (uniche ferie fino a fine ottobre... ) e vado qui: www.lasorgentedifrancesca.itQualche Pistoniano può indicarmi dei locali a Firenze e a Fiesole dove mangiare come Iddio comanda? Grazie!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Agosto 18, 2010, 23:15:06 pm |
|
Paolino il Mago della Spiedino fai fatica a dirmi dov'è?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Agosto 18, 2010, 23:19:47 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
fai fatica a dirmi dov'è?
Era una battuta a rimorchio di quella di Tramp sul McDonald... Sono quei chioschetti fuori dagli ipermercati d'Italia che fanno il pollo allo spiedo e le patatine fritte... Non era un consiglio serio...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Agosto 18, 2010, 23:34:55 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Era una battuta a rimorchio di quella di Tramp sul McDonald... Sono quei chioschetti fuori dagli ipermercati d'Italia che fanno il pollo allo spiedo e le patatine fritte... Non era un consiglio serio... minchia m'hai ammazzato
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Agosto 19, 2010, 00:40:43 am |
|
Era una battuta a rimorchio di quella di Tramp sul McDonald... Sono quei chioschetti fuori dagli ipermercati d'Italia che fanno il pollo allo spiedo e le patatine fritte... Non era un consiglio serio... Il problema sono io che l'ho preso sul serio, essendo rimasto fermo al Gino Panino...
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Agosto 19, 2010, 12:45:41 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Il problema sono io che l'ho preso sul serio, essendo rimasto fermo al Gino Panino...
Scusami
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Agosto 19, 2010, 12:46:36 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 20, 2010, 16:35:36 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
in paese ce ne sono tanti,ma li eviterei fossi in te.....ho mangiato divinamente in una trattoria sulla strada che arriva a fiesole da nord.sarà 5-6 km prima di fiesole sulla sx con l'edera davanti.molto rustica ed ero l'unico forestiero,tanto per capirci
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Agosto 21, 2010, 14:15:47 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
La casa del prosciutto che è all'Olmo dopo Fiesole. Perseus (quello in città non quello a fiesole) Non ti scordare di passare dalla gelateria Badiani vicino allo stadio, hanno inventato il gusto Buontalenti (tipo crema chantilly)
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Agosto 21, 2010, 14:16:22 pm |
|
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Agosto 21, 2010, 14:21:46 pm |
|
prova anche lungarno 23, vicino ponte vecchio. Fanno gli hamburger di chianina. Obbligatorio prenotare con molti giorni di anticipo
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|