|
Pagine: [1] 2 3 ... 11
|
|
|
The Tramp |
|
|
Agosto 22, 2010, 10:53:08 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 22, 2010, 12:12:35 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Se il futuro dell'ibrido sono questa e la porsche 918 possiamo iniziare a parlarne...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 22, 2010, 12:53:54 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Se il nemico avanza posso metterlo in frigorifero? Si conserva o mi va a male?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Agosto 22, 2010, 13:50:23 pm |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
uno dei punti a sfavore dell'ibrido attuale è una linea della vettura veramente pessimo ( punto di vista personale ) , se questo è il futuro, una linea da bella auto su un ibrido non può che far piacere
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 22, 2010, 14:54:31 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Lo sapete, vero, che l'ibrido non condiziona in nulla l'estetica di un'auto. Si può anche fare una monoposto da F1 ibrida. Posso capire che gli ibridi venduti oggi in italia non piacciano. Ma se, come pare inevitabile, sono destinati ad espandersi prossimamente, avremo tutte le fogge di carrozzeria ibride, supersportive comprese. Non capisco lo stupore.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 22, 2010, 15:58:13 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Quindi la Prius è volutamente un aspirabriciole lo scopo della prius (e delle altre ibride attualmente vendute sul mercato) è consumare poco, e per consumare poco in tutte le condizioni non basta la propulsione ibrida...in autostrada, a velocità costante, il motore elettrico non serve a nulla...bisogna avere un motore termico molto efficiente e soprattutto una penetrazione aerodinamica bassa.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 22, 2010, 15:59:45 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Cx basso si può ottenere anche con forme diverse. IMHO la forma "anomala" è voluta, per distinguersi meglio....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 22, 2010, 16:28:10 pm |
|
Cx basso si può ottenere anche con forme diverse. IMHO la forma "anomala" è voluta, per distinguersi meglio....
Infatti, non vi è dubbio che la Prius doveva distinguersi nel traffico.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 22, 2010, 16:54:00 pm |
|
Così capisci se sta arrivando un Taxi o un'attrice americana finta-ambientalista Questa me la segno...
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Agosto 22, 2010, 17:04:12 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Questa me la segno... LOL...frasi ad affetto per aperitivi noiosi 5 euro cad.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
spoiler |
|
|
Agosto 22, 2010, 21:44:07 pm |
Utente standard, V8, 277 posts |
|
Così capisci se sta arrivando un Taxi o un'attrice americana finta-ambientalista ...oppure sta arrivando aronne .............. comunque sia le linee delle auto innovative sono sempre particolari, per scelta strategica, .... a parte bangle che avrei mandato in miniera .................. un po' di pazienza ed arriverà tutto il possibile
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 22, 2010, 21:55:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
...oppure sta arrivando aronne .............. comunque sia le linee delle auto innovative sono sempre particolari, per scelta strategica, .... a parte bangle che avrei mandato in miniera .................. un po' di pazienza ed arriverà tutto il possibile
...oppure sta arrivando aronne .............. comunque sia le linee delle auto innovative sono sempre particolari, per scelta strategica, .... a parte bangle che avrei mandato in miniera .................. un po' di pazienza ed arriverà tutto il possibile
ma le ibride in realtà come dice la parola, imho sono nate già obsolete. CIoè è assodato che fuori dal traffico non danno benefici. Ora con l'auto elettrica alle porte, perchè non sò se avete letto qualche giornale, ma utlimamente non si parla più d'ibrido ma di full-elettrico. Se io avesi iun azienda, col caxxo che spenderei dei soldi a sviluppare una tecnologia perfettamente obsoleta tra quanto 4 anni?? Personalemnte mi giocherei le ultime carte sul termico (camless?? o ancora miglioramenti vari) ottimizzando al top , scendendo di peso , e lavorerei sull'elettrico full. Subito su utilitarie, pseudo-futuriste , da città (dato il raggio limitato) e via via a salire, innovando su motore (di cui sarei lieto se voi hybridi ) spiegasste a noi le differenze tra magneti permanetni a 3 rotori etc etc etc etc etc RIcapitolando, siete i classici pionierie di una tecnologia, i compratori del day one, spesso lo sono pure io di una scheda video (mio hobby) , l'hybrido avrà senso per soli altri pochissimi anni, ad oggi dà vantaggi (relativi al solo benzina, il diesel è ancora meglio) solo in città. COsti di smaltimento da valutarsi bene in vista dell'esperienza che si deve fare sulla gestione delle batterie. Io salterò questa fase, andrò ancora a termico, quando poi i tempi matureranno (stimo 5 anni per un utilitaria) migrerò a full elettrica per quel tipo d'auto, per le altre valuterò seramente. « Ultima modifica: Agosto 22, 2010, 21:57:54 pm da Dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 11
|
|
|