|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 22, 2010, 13:08:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
a malincuore per bisogno di spazio. vendo ampia collezizione di autocapital anni 80/90 materiale in ottime condizioni spedisco a lotti da 20kg spedito in j+3 compresa aggiungo disponibilità anche di riviste jp4 anni 90 e autosprint anni 90. chiedete pure. « Ultima modifica: Agosto 22, 2010, 16:18:11 pm da Dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 20, 2011, 15:17:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
a malincuore per bisogno di spazio.
vendo ampia collezizione di autocapital anni 80/90
materiale in ottime condizioni
spedisco a lotti da 20kg spedito in j+3 compresa
aggiungo disponibilità anche di riviste jp4 anni 90 e autosprint anni 90.
chiedete pure.
vendo a prezzo vermante modico collezzione di autocapital! svariati numeri, pacchi da 20 kg cad alla favolosa cifra di 40 euro cadauno spediti!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 20, 2011, 15:25:47 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
vendo grammatica italiana, come nuovo, mai usato. 5 euro.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 20, 2011, 15:27:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
sei stato segnalato al moderatore. mi spiace per tè.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 20, 2011, 15:28:55 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
il caffè invece andava bene?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 20, 2011, 15:41:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
il caffè invece andava bene?
sei stato segnalato al moderatore. mi spiace per tè.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 20, 2011, 15:48:19 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Dogui, seriamente: di tutti gli annunci che hai pubblicato qui, sei mai riuscito a vendere qualcosa??
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 20, 2011, 15:49:04 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
computer , vecchi giornali , l'auto barbona ....cià pistoniani apriamo una colletta per il Dogui che è nelle canne prima che metta in vendita la magione !
io ci metto 50 cents ...
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 20, 2011, 15:51:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dogui, seriamente: di tutti gli annunci che hai pubblicato qui, sei mai riuscito a vendere qualcosa??
si , go pro motorsport a notissimo pistoniano iphone 3gs ad altro notissimo pistoniano Non posso fare i nomi per la privacy!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 20, 2011, 15:53:54 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Se non ha una gamba del tavolo piu' corta non sa cosa farsene... sei stato segnalato al moderatore. mi spiace per tè.
Acc... valerio valerio
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 20, 2011, 17:07:52 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
io ho detto che "vendo una grammatica italiana" ..e l'utente "Dogui" mi ha attaccato senza motivo. Pertanto chiedo il ban per l'utente "Dogui" per "attacco ingiustificato" .
Chi è favorevole?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 20, 2011, 17:10:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
io ho detto che "vendo una grammatica italiana" ..e l'utente "Dogui" mi ha attaccato senza motivo. Pertanto chiedo il ban per l'utente "Dogui" per "attacco ingiustificato" .
Chi è favorevole?
Posso difendermi? Perchè non hai aperto regolare thread differenziato dal mio? O mi prendevi "per i fondelli" o forse volevi farti pubblciità a mie spese? A me queste furbetterie non piacciono in entrambi i casi ! Sono un venditore serio, ho feddback positivi io, e li pretendo anche dai miei acquirenti!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 20, 2011, 17:10:46 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Chi è favorevole?
io
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 20, 2011, 17:31:42 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
io
anchio (sì, lo so, ma ho adeguato la mia scrittura a questo thread)
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 20, 2011, 17:51:30 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma non vivi in una casa premium? dai su non puoi dirci che non hai spazio nella tua reggia
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|