|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Agosto 25, 2010, 10:57:31 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Beh sì, un buon esempio in casa ce l'ho anche io, ma per la prossima vorrei evitare il diesel...
i bimbi crescono e le esigenze di traspotrtyo diminuiscono me ne rendo conto ma se devo sciropparmi i canonici 800 chilometri per andare in ferie , bhe , gasolio tutta la vita , se poi l'auto familiare è anche quella che si utilizza per lavoro ....o si abita a livigno oppure si è titolari di una pompa di benzina..
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 25, 2010, 11:01:38 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ecco interessante, mi dai qualche link dove possa trovare le curve di coppia e potenza del 1.2 e 1.4 TSI? Le curve di coppia e potenza oramai sono ritenute superflue....non le ho trovate manco nei cataloghi tedeschi (di solito più ricchi di dati) Per il 1.4 ho trovato solo questo di interessante, il confronto delle curve di coppia col vecchio 1.6 FSI Il diesel vince solo più per il consumo......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Agosto 25, 2010, 11:18:43 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 25, 2010, 11:27:34 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
i bimbi crescono e le esigenze di traspotrtyo diminuiscono me ne rendo conto ma se devo sciropparmi i canonici 800 chilometri per andare in ferie , bhe , gasolio tutta la vita , se poi l'auto familiare è anche quella che si utilizza per lavoro ....o si abita a livigno oppure si è titolari di una pompa di benzina..
Ecco, diciamo che nel mio caso, nel prosismo futuro dovrebbero diminuire le esigenze di uso lavorativo. Quindi, per 1-2 viaggi lunghi all'anno, direi che il diesel non mi convenga.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|