|
1212 Visitatori + 1 Utente = 1213
&re@
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 30, 2011, 10:53:46 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Mau non e un riferimento assicurativo certo ....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 30, 2011, 10:55:48 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Quindi, calcolando che la compagnia del Mauring è nella fascia premium (di prezzo) del mercato, e che quelli sono quasi i soldi che pago per un 2.0 benzina di 9 anni in classe 1, direi che è meglio se lascio perdere, grazie
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 30, 2011, 11:10:52 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Io per la Evo spendo 1035 euro all'anno compreso furto/incendio e atti vandalici...sono in 2a classe. Con Quixa...con la Clio solo di RC spendevo 500 euro tondi. Avevo fatto il preventivo per l'M3 e veniva solo di RC circa 770 euro...quel che incide tanto è il furto/incendio cmq, se si è in classe bassa
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 30, 2011, 11:19:00 am |
|
Io con lo scarrafone 2.0 ne spendo circa 1300, con il furto/incendio, ma ormai il valore è ridicolo... stavo pensando di andare a farmi fare un preventivo per la Camaro, ma credo che la cifra come minimo si raddoppierebbe e va bene che ci farei pochissima strada, ma neanche scucire migliaia di Euro per tenere la macchina nel box. Scusate l'OT
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 30, 2011, 11:20:00 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
ma hai provato a farti dei preventivi on line?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Ottobre 30, 2011, 12:42:11 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
io pago circa 900 euro/anno solo RC...(provincia di Firenze) il fatto del conducente abituale con meno di 25 anni pesa ... altrimenti sarebbe sui 600...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 30, 2011, 13:26:07 pm |
|
Grazie France, e scusami se sono andato fuori tema nel tuo topic, ho sempre desiderato avere una muscle car, e sto facendo un pensiero alla Chevrolet Camaro adesso che viene importata ufficialmente, tanto faccio pochissima strada in un anno, solo che appunto mi spaventano i costi fissi, per questo ho chiesto a proposito dell'assicurazione. Complimenti per il lavoro che stai facendo sulla tua macchina!
|
|
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Ottobre 30, 2011, 13:30:29 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
Grazie France, e scusami se sono andato fuori tema nel tuo topic, ho sempre desiderato avere una muscle car, e sto facendo un pensiero alla Chevrolet Camaro adesso che viene importata ufficialmente, tanto faccio pochissima strada in un anno, solo che appunto mi spaventano i costi fissi, per questo ho chiesto a proposito dell'assicurazione. Complimenti per il lavoro che stai facendo sulla tua macchina!
ma figurati, anzi, mi fa piacere dare info ad un altro possibile V8/6ista ... quello che "uccide" sulla camaro è il bollo...ma in italia, questo ed altro ... comunque, l'assicurazione è il meno: dai 25cv fiscali, la cifra è la stessa, che sia un 3.0 o un 8.3 della Viper
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 30, 2011, 14:00:11 pm |
|
Grazie! Te sei di quelli che non c'è nessuna alternativa migliore dei pollici cubici (cioè della cilindrata...). Se l'avessero importata con il V6 era cosa quasi fatta (vabbè, devo incassare la liquidazione, prima ), tanto io ho una guida tranquilla, mi piace la macchina in sè, ma i 300 cavalli mi sarebbero bastati. Un V8 da 6 litri mi spaventa un pochino... aspetto a vedere se la prova qualche rivista e poi mi faccio fare qualche preventivo di assicurazione, a cui sommerò gli 800 Euro del bollo...
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 30, 2011, 14:07:00 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Bah, io son qui che sto facendo il giro delle assicurazioni online per preventivare tre vetture completamente diverse tra loro... sembra che sparino cifre alla membro di segugio...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 30, 2011, 14:09:08 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Bah, io son qui che sto facendo il giro delle assicurazioni online per preventivare tre vetture completamente diverse tra loro... sembra che sparino cifre alla membro di segugio... Togli il sembra Sto facendo lo stesso ma per la stessa auto, perché vorrei cambiare compagnia (800€ di RCA in classe 1). Si va dai 500€ di quixa (che però pesta su incendio e furto) agli oltre 1000€ delle compagnie tradizionali
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 30, 2011, 14:12:25 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Togli il sembra Sto facendo lo stesso ma per la stessa auto, perché vorrei cambiare compagnia (800€ di RCA in classe 1). Si va dai 500€ di quixa (che però pesta su incendio e furto) agli oltre 1000€ delle compagnie tradizionali io peggio: una Ghibli, una Range P38 ed una SL500 (QUELLA SL500... ), stesso oscillare per tutte e tre da 750 a 1100 in classe 1 Bersani...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 30, 2011, 14:15:38 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
... aspetto a vedere se la prova qualche rivista e poi mi faccio fare qualche preventivo di assicurazione, a cui sommerò gli 800 Euro del bollo...
Sul numero attualmente in edicola della rivista belga "Le Moniteur de l' Automobile"(N° 1529 del 26/10) c'è una mini-prova di 4 pagine con foto dell'8 cilindri. Non so se lo trovi in edicola in Italia.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
|