|
1259 Visitatori + 0 Utenti = 1259
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 03, 2010, 12:02:54 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Quanti clienti credi che lo facciano? Intendo farsi dare il libretto prima per verificare. Una mia collega ha comprato una vettura semestrale e lo ha scoperto solo dopo, quando ha ricevuto il libretto e ha visto che la prima immatricolazione era noleggio senza conducente. Senza contare le vetture di provenienza estera.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 03, 2010, 12:03:51 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Quanti clienti credi che lo facciano? Intendo farsi dare il libretto prima per verificare. Una mia collega ha comprato una vettura semestrale e lo ha scoperto solo dopo, quando ha ricevuto il libretto e ha visto che la prima immatricolazione era noleggio senza conducente. Senza contare le vetture di provenienza estera.
Praticamente nessuno lo fa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 03, 2010, 12:09:08 pm |
|
Boh, io ho comperato un'auto usata per me (avevo 19 anni) e poi sono andato una volta a vedere una macchina per un altro forumista.... in entrambi i casi mi sono fatto mostrare il libretto, per prima cosa...
E' la classica differenza tra l'appassionato esperto o l'addetto ai lavori e il cliente standard che acquista qualcosa. Il primo è al corrente di tutti i retroscena e quindi si comporta in un certo modo, il secondo se il venditore gli dice che la macchina era di una vecchietta che la usava solo per andare a fare la spesa, pensa di avere fatto l'affare.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 03, 2010, 12:09:55 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Boh, io ho comperato un'auto usata per me (avevo 19 anni) e poi sono andato una volta a vedere una macchina per un altro forumista.... in entrambi i casi mi sono fatto mostrare il libretto, per prima cosa...
Perchè sai come funziona, o perchè sei appassionato di auto e difficilmente uno do può fregare. Ma il 99,99% della gente non lo fa. C'è anche qualcuno che tramite la targa si fa una visura dall'amico assicuratore per controllare se non ha mai avuto incidenti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 03, 2010, 13:14:05 pm |
|
Perchè sai come funziona, o perchè sei appassionato di auto e difficilmente uno do può fregare. Ma il 99,99% della gente non lo fa.
Anche perchè se così fosse e tutti fossero esperti, molte auto usate sarebbero invendibili. Chi è che comprerebbe una ex Losnamobile, per esempio?
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 03, 2010, 13:25:00 pm |
|
Si, il Beetle con la coppa spaccata e saldata, la Accord "parcheggiata" nel fosso, la Swift precedente l'attuale, ...
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 03, 2010, 13:35:38 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
È la stessa cosa che ho fatto io quando ho preso la 159 oltre a visionare il libretto dei tagliandi
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 03, 2010, 13:36:39 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|