|
Pagine: [1]
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Agosto 24, 2010, 21:50:47 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
...........e pensavo " che cosa incredibile , quanto mi piacerebbe averle un mezzo così " ed iniziavo a fantasticare di posederne uno ....non avrei mai creduto ma tra un paio di anni potrei davvero realizzare quel desiderio di bambino incantato davanti ai robottoni giapponesi !!! http://www.youtube.com/watch?v=t7uvv7EYqg0ne voglio uno ora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Agosto 25, 2010, 08:54:34 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
vediamo se son cosi' furbi come quelli del segway e lo fan costare 2334fantastrilioni. cmq, io preferisco le bici.
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Agosto 25, 2010, 11:17:10 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Io uso il monopattino...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
|
Agosto 25, 2010, 11:20:02 am |
|
Io uso il monopattino...
i 20enni hanno il gusto dell'orrido.
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Agosto 25, 2010, 11:28:21 am |
|
i 20enni hanno il gusto dell'orrido.
Credo sia il mezzo ideale per i brevi tragitti... Una volta a destinazione lo ripieghi e lo riponi...così non te lo fregano come la bicicletta...e almeno non vai a piedi... Se farò la pratica forense me ne munirò per le commissioni da galoppin...ehm...praticante...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
|
Agosto 25, 2010, 12:06:34 pm |
|
ma allora prendi uno skate cazzo. il monopattino e' proprio da froci. o da hypster alternativi (cioe' froci).
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Agosto 25, 2010, 12:08:57 pm |
|
ma allora prendi uno skate cazzo. il monopattino e' proprio da froci. o da hypster alternativi (cioe' froci).
Non riesco ad andare con lo skate...mi manca l'equilibrio... Sarei comunque orientato sul monopattino con la base a quadrella...per gli impediti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 25, 2010, 12:10:40 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma dai, sullo skate ci va pure mio figlio che ha 4 anni... L'equilibrio si acquisisce, basta provare un po'. Comunque, FabrizioBì, mi resta la curiosità di sapere a quale cartone animato ti riferisci...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Agosto 25, 2010, 23:49:51 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
in una puntata du daitarnIII i meganoidi avevano un mezzo del genere . anche i un film di fantascienza c'erano questi monocicli , non ricordo se fosse eon flux oppure quello con gli zombie a mollo che precognizzavano i crimini , non riesco a focalizzare ..( l'età avanza e le arterie si induriscono )
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|