|
FlyingFab |
|
|
Agosto 25, 2010, 12:27:29 pm |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
auto guidate : punto rossa, 206 grigia e swift bianca.. quindi non sono nessuno, schiavo della moda e sportivo.. devo avere dei seri problemi di personalità
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Agosto 25, 2010, 12:34:51 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
Peccato che la macchina verde sia francese. E quella grigia, l'ho presa grigia per non stare a impazzire con sporco e graffi. Tant'è che la sostituta sarà molto probabilmente dello stesso (non-)colore. Comunque effettivamente, trattandosi di una Seat, lo scopo non è certo quello di apparire qualcuno... La macchina è francese, ma tu in cuor tuo ti senti british, per questo l'unico modo di rendere tua una macchina francese era di prenderla di un bel verde inglese... Poi vedi che ho ragione anche sul grigio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Agosto 25, 2010, 12:37:07 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
auto guidate : punto rossa, 206 grigia e swift bianca.. quindi non sono nessuno, schiavo della moda e sportivo.. devo avere dei seri problemi di personalità Uno col tempo cambia... tu hai passato un periodo decisamente truzzo con la punto rossa, poi sei diventato grande, ti sei visto uomo allo specchio e hai detto "sono grande, mi serve un'auto da signore, quindi sicuramente grigia", ma poi, guardandoti intorno hai capito che eri fuori moda e quindi ti sei preso una bella macchina bianca... Fortuna che devo uscire, qui sto andando a macchinetta con le stronzate.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 25, 2010, 12:56:01 pm |
Staff, V12, 28724 posts |
|
Io avendone una bianca/nera e un grigia chiara/scura dovrei essere un truzzo sportivo che è un signore che vuole apparire nessuno. Fischia, mi prenotate un posto alla neurodeliri? p.s. ma i colori valgono per le auto guidate o quelle possedute? Perchè nel secondo caso sarei un super-signore che non vuole apparire (blu + 2 tonalità di grigio) « Ultima modifica: Agosto 25, 2010, 14:28:56 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 25, 2010, 14:27:44 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... anche a me sarebbe piaciuto prender il Subaru nel classico blu, ma non me la sono sentita.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Mifune |
|
|
Agosto 25, 2010, 14:33:02 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
... anche a me sarebbe piaciuto prender il Subaru nel classico blu, ma non me la sono sentita. ma quale subaru? mi sono perso il tuo ultimo acquisto?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Agosto 25, 2010, 14:35:12 pm |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
comunque se dovessi comprarmi una supersportiva la sceglierei del colore ufficiale del paese costruttore .... come in F1 di una volta, quando gli sponsor non lordavano le carrozzerie!! è grave?
non è grave, ma semplicemente old school! però.. la mclaren è ormai inglese a tutti gli effetti, quindi l'arancio non vale e ti tocca il verde la lambo.. non rossa ma bianca visto che appartiene ai tedeschi ( come per i jappo ).. c'è conflitto di colori
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 25, 2010, 14:38:05 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
ma quale subaru? mi sono perso il tuo ultimo acquisto?
OT ... questa... Uploaded with ImageShack.us... fine OT.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
TonyH |
|
Agosto 25, 2010, 15:05:09 pm |
|
Ti vedo bene su una bella DAF 66 che affronti le varianti a varano a stecca in retro
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Agosto 25, 2010, 15:19:05 pm |
|
Ti piacerebbe solo per il fatto che potevano raggiungere la v.max anche in retro......
|
|
|
|
|
|