|
740 Visitatori + 2 Utenti = 742
ChS, &re@
|
|
spoiler |
|
|
Agosto 25, 2010, 17:00:50 pm |
Utente standard, V8, 277 posts |
|
non è grave, ma semplicemente old school! però.. la mclaren è ormai inglese a tutti gli effetti, quindi l'arancio non vale e ti tocca il verde la lambo.. non rossa ma bianca visto che appartiene ai tedeschi ( come per i jappo ).. c'è conflitto di colori credo che dopo la sverniciatura delle mercedes nella gara (che non ricordo) il colore per i crucchi sia diventato l'argento metalizzato con tondo numero bianco e numero nero
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 25, 2010, 17:22:28 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Come detto anche da altri, quella del bianco è una moda. Come sempre è stato tale colore ha un senso solo in un certo tipo di auto, ma sopratutto in auto stilisticamente ineccepibili. Il bianco infatti aumenta a dismisura eventuali squlibri del design. Quando il figlio di un mio cugino, qualche mese fa, si è presentato con una 118d di colore bianco con cerchi da 18" (33 cocuzze!!!), ho faticato per non madarlo a ca****!!!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
spoiler |
|
|
Agosto 25, 2010, 17:26:59 pm |
Utente standard, V8, 277 posts |
|
Come detto anche da altri, quella del bianco è una moda. Come sempre è stato tale colore ha un senso solo in un certo tipo di auto, ma sopratutto in auto stilisticamente ineccepibili. Il bianco infatti aumenta a dismisura eventuali squlibri del design. Quando il figlio di un mio cugino, qualche mese fa, si è presentato con una 118d di colore bianco con cerchi da 18" (33 cocuzze!!!), ho faticato per non madarlo a ca****!!!
concordo al 100%
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 03, 2010, 10:34:51 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Ogni modello ha alcuni colori che "vestono" meglio che altri. La nuova Delta sta benissimo in colori scuri mentre in grigio diventa banale e un po' pacchiana. Le utilitarie secondo me sono più belle in colori pastello.
Altrimenti ci sono i quattro colori classici:
Grigio metallizzato Grigio argento metallizzato Argento grigio metallizzato Argento metallizzato
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 03, 2010, 10:40:27 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
toh, va chi c'e'.... tutto bene phormula ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 03, 2010, 10:43:06 am |
|
Si, sono sopravvissuto alla ristrutturazione aziendale (ci hanno salvato in 6 su 130).
A proposito di automobili, hai visto la fantastica BMW anni '70 abbandonata in Piazzale Lotto, peccato che adesso la rimuoveranno e finirà in pressa.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 03, 2010, 10:54:59 am |
|
No, non l'ho vista Ti devo ancora una pizza !
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 03, 2010, 10:59:09 am |
|
E' una berlina BMW bianca (a vederla sembra una delle prime Serie 5), dalla targa sembrerebbe dei primi anni '70. Tenuta benissimo, è sul piazzale di fronte al benzinaio e si sta riempiendo di foglie.
Qualche giorno fa hanno messo il nastro perchè devono fare dei lavori, le altre macchine le hanno tolte, questa è rimasta. Il che mi fa pensare che la porteranno via con il carro attrezzi, finirà in qualche deposito, dove la spolperanno di qualche pezzo e poi la manderanno in pressa. Peccato, non credo che ce ne siano molte in giro in quelle condizioni.
Dai, una volta ci troviamo in pausa pranzo.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 03, 2010, 11:04:43 am |
|
Dai, una volta ci troviamo in pausa pranzo.
K !
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 03, 2010, 17:46:38 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
comunque, da quando ho l'auto argento metallizzato (mai avuta prima) devo dire chè rispetto ai colori scuri e/o pastello è di una comodità assoluta. Puoi non lavarla per mesi e resta comunque assolutamente guardabile. Se provi a farlo con una nera dopo 1 settimana fa schifo.
Senza contare che: - è un colore elegante - non scalda troppo d'estate - i graffi si vedono poco
certo che essendo un colore chiaro/neutro il design deve essere gradevole, altrimenti le brutture vengono subito all'occhio. Esempio, la mia A4 argento specie in coda comincia a risentire del design di qualche anno fa, la stessa vettura (ma di colore nero) maschera meglio l'invecchiamento.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 06, 2010, 21:38:10 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Se provi a farlo con una nera dopo 1 settimana fa schifo.
anche dopo 48 ore...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 06, 2010, 21:40:59 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Mutande nere 48 ore? Auguri!!!!! :p
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 06, 2010, 21:42:19 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Mutande nere 48 ore? Auguri!!!!! :p
Scherzi a parte: spider nero lacca con interni neri? Mai più, grazie.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 07, 2010, 03:50:11 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Se provi a farlo con una nera dopo 1 settimana fa schifo.
razzista!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|