|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Agosto 25, 2010, 18:09:31 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
il motivo? inquina troppo
la discesa verso l'ibrido e' proprio cominciata
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 25, 2010, 18:46:07 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... orami Honda, tra la Civic type R e la S2000... ha perso la brocca...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 26, 2010, 14:03:28 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Mi sa che è il classico pretesto......per coprire che in realtà non ne vendevano mezza. Gli appassionati Honda sono verdi per l'impoverimento tecnico degli ultimi modelli....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 26, 2010, 14:21:40 pm |
|
Io ho l'impressione che l'ultima Civic TypeR sia stata la peggior TypeR della storia Honda.... semplicemente l'ultima Civic non era il mezzo adatto a farne una versione TypeR. imho.
... anche questo è vero.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Cizu |
|
Agosto 26, 2010, 14:53:06 pm |
|
Io ho l'impressione che l'ultima Civic TypeR sia stata la peggior TypeR della storia Honda.... semplicemente l'ultima Civic non era il mezzo adatto a farne una versione TypeR. imho.
per forza, l'ultima civic fa cacare
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Agosto 26, 2010, 14:54:57 pm |
|
per forza, l'ultima civic fa cacare
oh, beh, ho dimentavo l'IMHO in ogni caso, in un certo senso mi dispiace sempre quando un'auto cosi', grintosa, a benza, aspirata, esce di produzione
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 26, 2010, 15:04:51 pm |
|
oh, beh, ho dimentavo l'IMHO
in ogni caso, in un certo senso mi dispiace sempre quando un'auto cosi', grintosa, a benza, aspirata, esce di produzione
... anche a me... sto ancora accusando il colpo per la S2000.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 26, 2010, 15:06:20 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Mi sa che è il classico pretesto......per coprire che in realtà non ne vendevano mezza. Gli appassionati Honda sono verdi per l'impoverimento tecnico degli ultimi modelli....
Può darsi che sia un pretesto. Ma anche delle Type-R precedenti, mi sa che non ne vendessero poi tante. Io ne ho sempre viste pochissime in giro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Agosto 26, 2010, 15:08:49 pm |
|
Può darsi che sia un pretesto. Ma anche delle Type-R precedenti, mi sa che non ne vendessero poi tante. Io ne ho sempre viste pochissime in giro.
certo, perche' al parcheggio qunado arriva la tipa con la mini one o la 118d fai la figura del barbone
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 26, 2010, 15:12:20 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
certo, perche' al parcheggio qunado arriva la tipa con la mini one o la 118d fai la figura del barbone
Ma no, confrontale con le altre segmento C incazzose. Golf Megane Astra e compagnia cantante. Mi pare che fossero comunque poco diffuse.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Agosto 26, 2010, 15:14:47 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
pane al pane e vino al vino!
che cacchio parli te che giri con quella che e' la versione 4ruote del booster, mezzo di trasporto prediletto del piccolo spacciatore truzzo di corsico? oggi la violenza verbale e' gratuita.
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Agosto 26, 2010, 15:15:00 pm |
|
forse
in ogni caso di megane, saro' sfigato io, ma non ne ho vista nemmeno una.. qualche truzzo sull'astra ma per il resto io vedo solo roba da parcheggio
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|