Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Per il rumore risolvi con un centrale non silenziato. Per gli euro....bof....per la mia una kat 200 celle sta sui 500€, che non è una cifra così alta da dire "massì, andiamo a verificare se è vera la faccenda del penale...."
se devo 500 euro allora lo lascio originale...
io ho tolto anche il centrale e il finale è a uscita dritta con 2 cm di lana di roccia già bruciata...a balocco senti cosa intendo per rumore quando schiacci. magari te lo può anticipare anche il losna,mi sa che l'ho passato a 220 o giù di li,con tanto di 997 s dietro che mi stuzzicava...
p.s. la coupè è molto silenziosa,con kata e centrale eliminando direttamente il finale era comunque silenziosissima,si sentiva solo turbina.adesso almeno si capisce che è 5 cilindri,anzi paiono 10
il 200 celle ha il vantaggio che riduce di parecchio le temperature nel vano motore...che in auto come la Mini che ne soffrono è un bel vantaggio in caso di preparazione!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Si, è specifico per Mini Cooper S ed è "monta&gioca".....mentre uno universale devi fare lavoro di taglia e cuci, quindi il risparmio si assottiglia. Ed essendo nella mia il kat subito a ridosso dei collettori di scarico l'operazione è delicata....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin