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713 Visitatori + 1 Utente = 714
Homer
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jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
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Agosto 26, 2010, 11:09:24 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
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sembrero' stupido, ma forse perche' non provi a smontarlo e pulirlo?!?
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Agosto 26, 2010, 11:24:08 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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non l'ho ancora fatto perchè il problema dello "sparo" è andato via, quindi significa che il corpo f. si è pulito, o no?
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Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
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Agosto 26, 2010, 11:53:04 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
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fico io ho dovuto togliere il dbkiller per farla scoppiettare, io l'avrei tenuto cosi'
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Agosto 26, 2010, 12:07:33 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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Ma per "sparo", che cosa intendi? Scoppiettava?
sì
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Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
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Agosto 26, 2010, 21:28:04 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
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il meccanico ti aveva consigliato al meglio gli sprey sono spesso controproducenti..... non hai la sensazione della quantità necessaria, se scoppiettava probabilmente in rilascio (decellerando) il carburatore immetteva ancora benzina nel cilindro fintanto che innescandosi produceva gli scoppiettii, calo di prestazioni possibilissimo il problema sempre il corpo farfalla (io lo chiamo così) non funzionando a dovere non consente una progressione regolare della miscela aria benzina ( quindi smonta pulisci con il pennello e benzina e tutto torna come nuovo ...o quasi )
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Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Agosto 31, 2010, 00:56:08 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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Graziano... se il motore è ad iniezione ( ... €3 ) ci sono differenze su quello che hai scritto sopra?
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Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
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Agosto 31, 2010, 22:31:52 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
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in ogni caso, iniezione o carburatore, la quantità di aria necessaria per una corretta miscelazione aria benzina, che sappia io è ancora regolato da una valvola a farfalla, una cattiva miscelazione troppo ricca di aria o troppo ricca di benzina, crea un unico risultato, ottieni un rendimento poco adeguato al regime del motore, smonta la candela e osserva il colore delle puntine se e tendente al bruno/nero la miscelazione e grassa (troppa benzina ) se di colore tendente al bianco/cenere la miscelazione è troppo magra, una giusta miscelazione lascia un colore nocciola/cappuccino, residui di combustione,sporcizia nella benzina, anche di pochi micron possono lasciare aperto lo spillo del'inniettore con quei scoppiettii in rilascio. (per cosa mi ricordo io ) « Ultima modifica: Settembre 01, 2010, 21:26:00 pm da Obelix »
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Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
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