|
1268 Visitatori + 1 Utente = 1269
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 26, 2010, 15:32:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
allora premesso che volevo spendere poco..
installatore non originale, 800 euro montato + collaudo da 100 euro da fare ,
originale 1200 + iva + montaggio (presumo caro)
Il problema nasce da una cosa...
Mi è stato riferito in conce, che quando si monta il gancio di traino nel kit ufficiale è compreso il doppio ventilatore per il radiatore..( con seguienti supporti etc etc) la centralina di gestione del rimorchio per far funzionare l'esp anche a carrello agganciato , oltre a tutto l'occorrente, ovviamente essendo a libretto quel numero d'omologazione non dovrei spendere 100 euro d'omologazione a libretto ( emezza mattina in mtcc).
Richiamando l'istalaltore mi ha detto che magari s'accnede la spia di avaria esp/oppure luce rotta quando si connette la centralina tarocca per fare uscire luce verso il carrello, ma staccandola (e quindi ogni volta sarebeb da fare..) dovrebbe scomparire tutto.
che fare?
ps optional da nuova costa solo 800 euro porca eva lo dovevo montare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Agosto 26, 2010, 15:42:10 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
ziocan, ciclicamente ritorna sta minchiata del carrello portabibbite?!?
|
|
|
|
|
spoiler |
|
|
Agosto 26, 2010, 17:05:29 pm |
Utente standard, V8, 277 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 26, 2010, 17:17:13 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
^^^ Ho letto che anche sulla CR-Z non si può montare....chissà perchè Han paura che il traino affatichi il sistema, per via della scarica delle batterie lasciandoti con una Regata 70 oppure non si può fissare bene il gancio al telaio per via del pacco batterie?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 01, 2010, 16:27:09 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
mi fai spaccare
come mai una macchina premium ha bisogno della doppia ventola?
Bravo trainava senza problemi, focus idem, entrambi i ganci ellebi.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 01, 2010, 16:36:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi fai spaccare
come mai una macchina premium ha bisogno della doppia ventola?
Bravo trainava senza problemi, focus idem, entrambi i ganci ellebi.
allora ti spiego brevemente audi quando si ordina l'auto dà due opzione , una predisposizione al gancio di traino (150 euro) e il gancio vero e proprio da 880 euro. la mia non ha nessun optional del genere. E il problema con cablaggi non originali (quindi senza centralina dedicata) è l'accensione della spia d'avaria esp , dovresti staccare ogni volta il prendicorrente ..... Audi prevede col gancio di traino un maggiroe sforzo (e per il motore 2.0tdi) prevede il doppio raddiatore + centralina esp dedicata... se avessi mesos anche solo la preodisposizione sarei a posto. Oggi o domani passo in concessionario a vedere cosa mi costa una nuova macchina.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|