|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
MRC
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 13, 2010, 11:04:44 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
per niente, nelle prime foto non sembrava cosi' chopper, non mi piace piu'
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 13, 2010, 11:42:06 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ho letto su motoblog.it che l'ultima foto postata è relativa ad uno dei primi prototipi di stile. In effetti i muletti "pizzczat" su strada hanno tutto un altro frontale.
Ma la prossima Tuono, per proprietà traslativa, come si chiamerà? "Boia can"? "Buèo"? "Luamàro"?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 13, 2010, 12:09:17 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 13, 2010, 12:11:21 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
o in Sicilia: "schònzo", "cònnuuto", "offéttachenonpuoirifiutaaare"...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 13, 2010, 12:11:49 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ducati Raviol...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 02, 2010, 09:06:57 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Burp! da http://www.motociclismo.it/ducati-diavel-moto-9487La Ducati Diavel è una muscle bike con 162 CV di potenza massima dichiarata e 127,5 Nm di coppia (13 kgm), erogati dal motore Testastretta 11°. Il propulsore è stato aggiornato nei condotti di aspirazione e di scarico e ha una nuova curva di erogazione, studiata per essere lineare, ma anche offrire tanta coppia ai bassi regimi. La Ducati Diavel ha l’acceleratore elettronico di tipo ride by wire. Per avere una maggiore fruibilità della potenza e una guida più fluida, i tecnici hanno rivisto l’incrocio delle valvole. L’angolo di incrocio è l’intervallo di rotazione dell’albero motore (misurato in gradi) durante il quale le valvole di aspirazione e di scarico rimangono aperte simultaneamente. Tale incrocio si verifica tra la fine della fase di scarico e l’inizio della fase di aspirazione. Nei motori sportivi, su cui si cerca la prestazione esasperata, si hanno alti valori di questo parametro. Nel motore Testastretta 11°, invece, tale angolo è stato ridotto - rispetto al motore Testastretta Evoluzione che equipaggia al Ducati 1198 - da 41° a 11°, poiché l’obiettivo era ottenere un’erogazione regolare e più coppia ai bassi.
Il Testastretta 11° ha due radiatori laterali e una pompa dell’acqua con un diametro di 64 mm.
I condotti di scarico sono sovradimensionati e hanno un diametro di 58 mm. L’impianto di scarico utilizza uno schema 2-1-2 e termina nei due silenziatori a cannone sovrapposti.
La ciclistica è composta da un telaio a traliccio in tubi di acciaio di diametro grosso e spessore ridotto, con piastre laterali in alluminio fuso. La misura dell’interasse è di 1.590 mm. La forcella è una marzocchi, completamente regolabile nel freno idraulico in compressione ed estensione e nel precarico molla, con steli da 50 mm di diametro, rifiniti in materiale antiattrito al carbonio diamantato DLC nero. Il monoammortizzatore è della Sachs ed è collocato in posizione basse ed orizzontale. L’avancorsa è di 130 mm e la misura dell’offset è di 24 mm.
I cerchi sono a quattordici razze da 17 pollici. All’avantreno, il canale è da 3,5 pollici, mentre al retrotreno è da 8 pollici, questo per consentire il montaggio del gommone da 240 mm di sezione, che caratterizza la Diavel. Davanti è montato uno pneumatico da 120/70x17 con battistrada ridisegnato per migliorare le prestazioni sul bagnato, mentre dietro lo pneumatico misura 240/45.
L’impianto frenante utilizza all’anteriore un doppio disco flottante da 320 millimetri su cui agiscono due pinze ad attacco radiale della Brembo a quattro pistoncini, mentre al posteriore il disco è singolo da 265 millimetri ed è azionato da una pinza a due pistoncini, sempre di produzione Brembo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 02, 2010, 09:08:19 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sembra un po' una supposta... non riesco a capire se mi piace...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 02, 2010, 09:11:29 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
a me fa veramente cagare!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|