|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 01, 2010, 16:22:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io spero solo che Fabrizio resti a piedi, magari restasse a piedi anche Melandri....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 08, 2010, 08:43:20 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ho saputo, da fonte piuttosto attendibile, che i ragazzi del team Ducati Xerox attualmente non hanno alcuna garanzia della ripresa dell'attività agonistica in SBK per il 2012. I comunicati ufficiali lo danno praticamente per sicuro, ma in Azienda non è sicuro proprio per niente. Io non ci volevo credere, ma sembrerebbe davvero che Ducati voglia farsi bastare il traino commerciale di Rossi (indubbiamente notevole), senza promuovere le proprie sportive con l'attività in SBK, come ha fatto (bene) fino ad oggi. Peccato Ah, Del Torchio non gode di grossa simpatia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 09, 2010, 22:40:29 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Ho saputo, da fonte piuttosto attendibile, che i ragazzi del team Ducati Xerox attualmente non hanno alcuna garanzia della ripresa dell'attività agonistica in SBK per il 2012. I comunicati ufficiali lo danno praticamente per sicuro, ma in Azienda non è sicuro proprio per niente. Io non ci volevo credere, ma sembrerebbe davvero che Ducati voglia farsi bastare il traino commerciale di Rossi (indubbiamente notevole), senza promuovere le proprie sportive con l'attività in SBK, come ha fatto (bene) fino ad oggi. Peccato Ah, Del Torchio non gode di grossa simpatia... ... senza fare nessuna polemica... ma penso che si mangeranno le mani l'anno prossimo ad aver mollato la Sbk.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 10, 2010, 22:50:50 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Esatto l univoca lasciare a casa era Fabrizio !!!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|