|
1197 Visitatori + 0 Utenti = 1197
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 28, 2010, 09:49:42 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
A Parigi saranno presentate ufficialmente 2 evoluzioni della Evora: la versione con cambio automatico IPS e soprattutto la versione turbocompressa: il V6 Toyota guadagna un volumetrico e passa a 350CV di potenza e 400Nm di coppia. Il peso è di 1437kg, la velocità massima sale a 276km/h mentre lo 0-100 guadagna poco (4"8 ). Bah, a me sta macchina continua a dire poco meno di niente... « Ultima modifica: Settembre 06, 2010, 09:36:07 am da baranzo »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 28, 2010, 09:52:04 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Gli starai antipatico Bon, hanno corretto quello che veniva considerato l'unico difetto della Evora. Il motore moscio. Adesso è perfetta
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 28, 2010, 09:55:34 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
questo è tutto da vedere...chi ha provato l'elise S non è che sia uscito così entusiasta... a me il volumetrico non piace, preferisco un bel turbo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 28, 2010, 09:58:03 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
La S non è aspirata? forse la SC...... Cmq, col motore in posizione centrale trasversale il volumetrico è la soluzione migliore....hai meno problemi come layout e come raffreddamento (il turbo ti cuoce che è una bellezza) « Ultima modifica: Agosto 28, 2010, 14:15:01 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 28, 2010, 10:31:59 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
il volumetrico piace poco anche a me La Elise SC la trovo troppo "piatta"
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Agosto 28, 2010, 12:48:31 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
L'Evora arancio dal vivo è notevolissima...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
BANDANA |
|
|
Agosto 28, 2010, 13:39:57 pm |
Utente standard, V8, 345 posts |
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Agosto 28, 2010, 14:03:32 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
il volumetrico piace poco anche a me a me il volumetrico non piace, preferisco un bel turbo...
perchè dite? c'è differenza a livello dell'erogazione?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 28, 2010, 14:34:37 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
perchè dite? c'è differenza a livello dell'erogazione?
non c'è proprio paragone!!! il volumetrico innalza la coppia soprattutto ai medi e ai bassi, ma l'erogazione è molto simile a quella di un grosso aspirato... il turbocompressore a gas di scarico invece può esser gestito in diversi modi, sia con erogazione piatta e coppiosa (se usi una turbina piccola) oppure con un bel calcio nel culo se usi un turbone bello grosso... purtroppo ormai non viene quasi più configurato così
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|