Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Voleva tirare due chiodi ma aveva paura che tu lo vedessi
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Perla di Mazzoni con la gara che deve ancora partire: Undici curve ogni giro, sette a destra e sei a sinistra....
Audio muto e buona gara a tutti.
Boh io ho sentito 11 curve 7 a destra 4 a sinistra... o l'ha detto due volte e la seconda si è corretto... o la televisione di superpyno distorge i numeri..
Boh io ho sentito 11 curve 7 a destra 4 a sinistra... o l'ha detto due volte e la seconda si è corretto... o la televisione di superpyno distorge i numeri..
sicuramente l'ha detto due volte e la seconda non avrà sbagliato. io non posso dirtelo perchè dopo l'ennesima cazzata ho tolto l'audio.
D'altronde è normale che quando vince la McLaren non esulti nessuno...i dipendenti McLaren non stanno simpatici a nessuno...nemmeno alle loro mogli...figuriamoci ai commissari...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.