|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Gilles |
|
|
Agosto 29, 2010, 20:27:31 pm |
Utente standard, V12, 583 posts |
|
grandissimo Hamilton!!
grande Button lo stesso!!
Alonso al solito fortunato , pioveva e nonostante fosse stato tamponato non rompe nulla di nulla!!! Poi con sbagli al box e suoi ci mette del suo!
Bravo Massa e Webber e Kubica.
Vettel pessimo oggi.
Beh, anche Hamilton è stato fortunato oggi. Ha fatto un dritto che poteva sfasciare il muso ed invece ha baciato semplicemente le gomme. Comunque grandissima prestazione la sua. Mi sto convincendo - a malincuore - che è lui il più bravo del circus ora. Certo fosse anche più corretto gli si potrebbe voler pure bene. Alonso mi sta deludendo sempre più! Troppi errori per diamine! Mamma mia che nervoso che ha Vettel in corpo. Mi dispiace perché il talento ce l'ha però se non si tranquillizza un po'... Kubica sta dimostrando sempre più di aver un buonissimo manico. Mi piacerebbe vederlo lottare con una scuderia al vertice.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 29, 2010, 21:07:45 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
la cosa brutta è che nonostante il circuito, il meteo ecc la gara è stata comunque noiosa. Alonso delude altamente, degno dell'attuale muretto Ferrari.
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 29, 2010, 23:01:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
la cosa brutta è che nonostante il circuito, il meteo ecc la gara è stata comunque noiosa. Alonso delude altamente, degno dell'attuale muretto Ferrari.
che gara hai visto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 30, 2010, 10:28:11 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
a me è sembrata una delle gare meno noiose da un bel pezzo a sta parte
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 30, 2010, 11:02:45 am |
|
mha, io non mi sono divertito per niente
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 30, 2010, 11:15:42 am |
Visitatore, , posts |
|
mha, io non mi sono divertito per niente
quest'anno la F1 ha un ottimo spettacolo. meglio delle motogp
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 30, 2010, 15:08:12 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Il termine "fortuna" lo userei per un pilota che fa una cagata di propria responsabilità (esce di pista, fa un testacoda, tampona...) ma riesce comunque a proseguire. Per uno che viene tamponato incolpevolmente, e la passa liscia, direi che sia giusto così, avrei semmai parlato di Sfortuna nel caso si fosse fermato dopo la tamponata di Barrichello...
A parte questo, l'abbronzato ha strameritato la vittoria. Alonso e la Ferrari hanno strameritato gli zero punti dello spagnolo... quest'anno non ne azzeccano una...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
IL Castigo |
|
|
Agosto 30, 2010, 19:21:08 pm |
Utente standard, L4, 170 posts |
|
a me è sembrata una delle gare meno noiose da un bel pezzo a sta parte Mamma mia che nervoso che ha Vettel in corpo. Mi dispiace perché il talento ce l'ha però se non si tranquillizza un po'... Kubica sta dimostrando sempre più di aver un buonissimo manico. Mi piacerebbe vederlo lottare con una scuderia al vertice.
quoto
|
|
www.rallyracing.it
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Agosto 30, 2010, 22:58:53 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Senza ombra di dubbio muretto Ferrari "bocciato" così come Alonso che, salta proprio quando quando ha la macchina assettata alle condizioni della pista. Vettel sta gettando al vento il mondiale, Hamilton: gara impeccabile con la piccola macchia del dritto che poteva compromettere la gara. e poi la Ferrari che si dimostra anche quest'anno poco reattiva durante la stagione, parte bene e sempre con i favori del pronostico (visti i tempi dei test invernali) poi... la concorrenza reagisce e bene e riduce il gap tecnico ed addirittura supera la "rossa" mentre i tecnici Ferrari non riescono a trovare buone soluzioni in corso d'opera.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Agosto 30, 2010, 23:08:31 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Classifiche dopo il gp del Belgio: Il campionato piloti 1.Hamilton 182; 2.Webber 179; 3.Vettel 151; 4.Button 147; 5.Alonso 141; 6.Massa 109; 7.Kubica 104; 8.Rosberg 102; 9.Sutil 45; 10.Schumacher 44; 11.Barrichello 30; 12.Kobayashi 21; 13.Petrov 19; 14.Liuzzi 13; 15.Hulkenberg 10; 16.Buemi 7; 17.De La Rosa 6; 18.Alguersuari 3.
Il campionato costruttori 1.Red Bull-Renault 330; 2.McLaren-Mercedes 329; 3.Ferrari 250; 4.Mercedes 146; 5.Renault 123; 6.Force India-Mercedes 58; 7.Williams-Cosworth 40; 8.Sauber-Ferrari 27; 9.Toro Rosso-Ferrari 10.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 31, 2010, 01:23:56 am |
|
IMHO è Hamilton che si merita questo mondiale: pur con una McLaren spesso inferiore tecnicamente non sbaglia mai quando serve.
RedBull con 2 piloti mezzetacche (anche se 1 sembra una promessa)
Ferrari no comment. Purtroppo il "muretto" non è un optional, non basta fare avanzamenti di carriera come nel settore pubblico in Italia per capire qualcosa di quello che dovresti fare. Domenicali era meglio se restava nelle file dentro ai box, e magari chiamavano me a decidere le cose.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 31, 2010, 12:52:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io x shumy
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|