|
1247 Visitatori + 1 Utente = 1248
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 03, 2010, 15:05:45 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Se per "andare" intendi l'affidabilità, io sto parlando solo di estetica. Se invece ti riferisci all'estetica, non ho mai preteso di avere i gusti della maggioranza, non è cjhe qualcosa perchè piace a tutti, deve piacere per forza anche a me. Le linee tormentate della scuola tedesca degli ultimi anni a me non piacciono per niente. Sembra che non riescano a fare 10 cm di lamiera senza metterci una nervatura.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 03, 2010, 15:14:33 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Se per "andare" intendi l'affidabilità, io sto parlando solo di estetica. Se invece ti riferisci all'estetica, non ho mai preteso di avere i gusti della maggioranza, non è cjhe qualcosa perchè piace a tutti, deve piacere per forza anche a me. Le linee tormentate della scuola tedesca degli ultimi anni a me non piacciono per niente. Sembra che non riescano a fare 10 cm di lamiera senza metterci una nervatura.
No, io intendo i numeri riferito alle vendite
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 03, 2010, 15:19:14 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Le vendite sono il risultato dell'estetica (se non piace non si vende) e di tanti altri fattori. Evidentemente il resto della clientela non ha i miei stessi gusti.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 03, 2010, 15:24:00 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
No, io intendo i numeri riferito alle vendite
si, ma se phormula comincia il discorso parlando di estetica (ed esprimendo chiaramente il fatto che e' una giudizio personale), tu mica puoi saltare a pie' pari dicendo che invece le bmw son fichissime perche' vendon tanto. potresti invece portare avanti le tue motivazioni sostenendo che, secondo te, le bmw sono esteticamente una figata e che il design di bangle e' stato uno stacco netto col passato e blablabla...
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 03, 2010, 15:26:54 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
... tu mica puoi saltare a pie' pari dicendo che invece le bmw son fichissime perche' vendon tanto...
Minchia.... è dov'è l'ho scritto questo ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lumieru |
|
|
Settembre 14, 2010, 11:20:51 am |
Utente standard, L4, 215 posts |
|
ciao a tutti!!! ritorno sul forum dopo secoli (della serie "a volte ritornano..." ) e magari qualcuno non mi consoce.. breve riepilogo, qui Giuz, salentino doc (come dice il nickname!!) e vorrei cambiare macchina..ho visto questa discussione perché sono orientato verso una ibrida..ma a quanto pare la qualità dell'estetica è un po'..mh..bassa. ecco, io cerco una macchina BELLA, dal design "importante" e che sia ibrida.. consigli? grazie ancora e buona giornata
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 14, 2010, 14:41:32 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
... ecco, io cerco una macchina BELLA, dal design "importante" e che sia ibrida..
consigli?
penso che dovrai progettarla/costruirla da solo con queste caratteristiche
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 14, 2010, 14:44:01 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
ecco, io cerco una macchina BELLA, dal design "importante" e che sia ibrida..
consigli?
grazie ancora e buona giornata
Se hai il portafoglio bello paciarotto ci sono le Lexus. Se invece il budget è tutto sommato normale mi viene in mente solo la CR-Z
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 14, 2010, 15:49:48 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Se hai il portafoglio bello paciarotto ci sono le Lexus. Se invece il budget è tutto sommato normale mi viene in mente solo la CR-Z ma non aveva detto "bella"?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 14, 2010, 15:58:58 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Fortunatamente, i tuoi gusti non sono universali
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 14, 2010, 18:23:34 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
bella? c'e' solo la Fisker...se hai il portafogli a fisarmonica accomodati!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 14, 2010, 19:01:55 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Se hai il portafoglio bello paciarotto ci sono le Lexus. Se invece il budget è tutto sommato normale mi viene in mente solo la CR-Z quoto... Peraltro qualcuno qui sul forum ne aveva comprata una... se cerchi un po' in giro... magari puoi chiedergli...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 14, 2010, 19:46:18 pm |