|
1253 Visitatori + 1 Utente = 1254
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
spoiler |
|
|
Settembre 16, 2010, 14:55:12 pm |
Utente standard, V8, 277 posts |
|
perfetto, prendo nota! la GS non è affatto male..però quei soldi lì al momento non ce li ho! perché dici che la CT non gli è riuscita granché? hai letto qualcosa in giro? io non trovo più il blog dove aveva letto qualcosa..e non ce l'ho ancora troppo presente.. beh, secondo toy dovrebbe fare concorrenza alla serie 1 ....... effettivamente in fatto di linea non saprei quale bruciare!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 16, 2010, 14:56:55 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Eccola qua la piccola Lexus
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 16, 2010, 15:03:47 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Eccola qua la piccola Lexus E dal vivo non migliora, purtroppo!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
lumieru |
|
|
Settembre 17, 2010, 11:14:48 am |
Utente standard, L4, 215 posts |
|
Eccola qua la piccola Lexus bah onestamente non mi dispiace troppo..così come non mi dispiace la serie1. ha una bella linea, giovanile direi..c'è decisamente di peggio in giro (la più volte citata cr z ad esempio è un po' troppo per me) ecco qualche dettaglio dal sito ufficiale Engine Type: 1.8-liter Atkinson cycle in-line 4 with Continuously Variable Valve Timing with intelligence (VVT-i) Electric Drive Motor: High-output, permanent-magnet electric-drive motor Total System Horsepower: 134 Transmission: Electronically-controlled Continuously Variable Transmission (ECVT) Drive Type: Front-Wheel Drive Emissions: Advanced Technology Partial Zero Emission Vehicle (AT-PZEV) Driving Modes: EV, ECO, Normal, Sport
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
spoiler |
|
|
Settembre 17, 2010, 15:07:34 pm |
|
bah onestamente non mi dispiace troppo..così come non mi dispiace la serie1. ha una bella linea, giovanile direi..c'è decisamente di peggio in giro (la più volte citata cr z ad esempio è un po' troppo per me)
ecco qualche dettaglio dal sito ufficiale
Engine Type: 1.8-liter Atkinson cycle in-line 4 with Continuously Variable Valve Timing with intelligence (VVT-i) Electric Drive Motor: High-output, permanent-magnet electric-drive motor Total System Horsepower: 134 Transmission: Electronically-controlled Continuously Variable Transmission (ECVT) Drive Type: Front-Wheel Drive Emissions: Advanced Technology Partial Zero Emission Vehicle (AT-PZEV) Driving Modes: EV, ECO, Normal, Sport
tisei dimenticato l'ultimo rigo del copia incolla: Line: practically prius with the suit of the party
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 20, 2010, 09:13:52 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
bah onestamente non mi dispiace troppo..così come non mi dispiace la serie1.
... piace anche a me, ma io non faccio testo, pare ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
lumieru |
|
|
Settembre 20, 2010, 11:24:06 am |
Utente standard, L4, 215 posts |
|
tisei dimenticato l'ultimo rigo del copia incolla: Line: practically prius with the suit of the party
ahah bella questa!! beh sì, ci sta come osservazione..come marchio di lusso della stessa casa il vestito elegante ci sta tutto!! sul sito italiano della macchina ( http://www.ct200h.it/) ci sono un po' di informazioni, presentazioni e quant'altro. c'è anche un form, se sei fortunato, ti iscrivi la puoi anche provare in anteprima..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Settembre 20, 2010, 11:50:17 am |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
Perchè l'ibrido deve essere o una supposta o tamarro da pelle d'oca?
Sono salito ieri su una crz... ci mancava solo dicesse "salve michael"
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
spoiler |
|
|
Settembre 20, 2010, 13:19:39 pm |
|
Perchè l'ibrido deve essere o una supposta o tamarro da pelle d'oca?
Sono salito ieri su una crz... ci mancava solo dicesse "salve michael"
se ti piace l'auris .................
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 20, 2010, 13:44:35 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
se ti piace l'auris .................
che pero' ha un baule che paga pesantissimo dazio..... 2 valigioni non ci stanno
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 20, 2010, 14:20:43 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Parere personale: credo che la Prius sia molto più bella e riuscita anche esteticamente della Insight, e anche della CR-Z.
Quanto ad altri giudizi che continuo a leggere sul forum credo che siano troppo influenzati dai marchi sulla calandra. Per me alcune delle vetture di Bangle sono tra le più belle auto mai disegnate.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 21, 2010, 16:16:12 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Posso dire timidamente una cosa ? Considerazioni sul funzionamento a parte, sulle quali ho gia' espresso i miei dubbi almeno in alcune condizioni limite, come linea a me non e' che dispiaccia. E' fuori dall'ordinario ma proprio per questo mi sta simpatica.
|
|
|
|
|
spoiler |
|
|
Settembre 21, 2010, 19:39:14 pm |
|
Posso dire timidamente una cosa ? Considerazioni sul funzionamento a parte, sulle quali ho gia' espresso i miei dubbi almeno in alcune condizioni limite, come linea a me non e' che dispiaccia. E' fuori dall'ordinario ma proprio per questo mi sta simpatica. Forse mi ripeto: all'inizio la linea non la ingolavo, adesso, dopo averla studiata ed usata (un anno) non mi dispiace, cioè ritengo che abbia un suo perchè. Il grosso problema della sua forma resta comunque la visibilità durante la guida: davanti i due montanti sono inquietanti e nascondono parecchio, dietro, con la mia cervicale, se non avessi la telecamera sarebbe un dramma.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Settembre 22, 2010, 11:32:20 am |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
Ma a me la nuova Lexus piace, la Auris non la reggo nemmeno benzina.
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
|