|
1221 Visitatori + 1 Utente = 1222
&re@
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 01, 2010, 09:30:16 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
alura piglia un a4 4wd avant
Una A6 alloroad potrebbe anche starci...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 01, 2010, 09:39:31 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 01, 2010, 09:49:47 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 01, 2010, 10:19:53 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
una bella subaru legacy usata poco recente.....quella col motore violento ovviamente
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 03, 2010, 10:21:47 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Sui SUV per uso urbano concordo con Clarkson (per il resto dissento su tutto) "Abitare in città e guidare un SUV è come girare con il preservativo sempre indossato per quella volta in un mese che potresti avere un po' di fortuna". Concordo sul monovolume.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 04, 2010, 22:55:17 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
sinceramente cambiare il sorento per un monovolume 4x4 mi pare una fesseria colossale. è un suv serio, di quelli che oggi è difficile trovare, dovrebbe avere doti fuoristrada decenti. almeno il cagacazz o come si chiama l'altro fatto sulla stessa base dalla hyundai l'ho visto andare su davvero bene nel letto di un fiume. cambiarlo per un monovolume 4wd significa perdere il 90% delle qualità offroad perchè penso che i pochi modelli in commercio avranno un finto 4wd, significa aggiungere N euri e risparmiare forse 100€ all'anno di benzina. no, potrei ancora capire il fatto di prendere una legacy o comunque qualcosa di sfizioso ma un furgone no. sinceramente dopo aver fatto del fuoristrada con una banale vitara dico che è un divertimento tale che sono sempre tentato di raccattarmi un vecchio jimny o una niva... quindi mi pare un eresia cambiare il sorento con un monovolume. se proprio serve posto le alternative sono: -ssangyonj rexton 7 posti o come ca... si chiama che ha le ridotte e pure il ponte rigido posteriore. -tata safari che ha 7 posti e costa poco -mahindra bolero che è abbastanza spaziosa in relazione alle dimensioni esterne. il resto è fuffa.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 05, 2010, 00:20:01 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Oscar, tu sei di milano vero ? Dove vai a fare fuoristrada ? Lo sportage lo usai parecchio in fuoristrada, il sorento piuttosto poco... e' un peccato perche' e' davvero divertente...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 05, 2010, 00:33:49 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
sinceramente cambiare il sorento per un monovolume 4x4 mi pare una fesseria colossale. è un suv serio, di quelli che oggi è difficile trovare, dovrebbe avere doti fuoristrada decenti. almeno il cagacazz o come si chiama l'altro fatto sulla stessa base dalla hyundai l'ho visto andare su davvero bene nel letto di un fiume. cambiarlo per un monovolume 4wd significa perdere il 90% delle qualità offroad perchè penso che i pochi modelli in commercio avranno un finto 4wd, significa aggiungere N euri e risparmiare forse 100€ all'anno di benzina. no, potrei ancora capire il fatto di prendere una legacy o comunque qualcosa di sfizioso ma un furgone no. sinceramente dopo aver fatto del fuoristrada con una banale vitara dico che è un divertimento tale che sono sempre tentato di raccattarmi un vecchio jimny o una niva... quindi mi pare un eresia cambiare il sorento con un monovolume. se proprio serve posto le alternative sono: -ssangyonj rexton 7 posti o come ca... si chiama che ha le ridotte e pure il ponte rigido posteriore. -tata safari che ha 7 posti e costa poco -mahindra bolero che è abbastanza spaziosa in relazione alle dimensioni esterne. il resto è fuffa. il problema è che il soggetto in questione ha fatto scelte anche peggiori in passato.......
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
fataturbina |
|
|
Settembre 05, 2010, 10:59:28 am |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
Furgone-monovolume e 4x4..si parla di questo: Mitsubishi Space Gear 4WD aveva tutta la meccanica del Pajero. montava un TD da 100 cavalli, lentissimo, ma inesorabile...
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 05, 2010, 11:01:27 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
si parla di questo?
Mitsubishi Space Gear 4WD
aveva un TD da 100 cavalli, lentissimo, ma inesorabile...
il bandolo della matassa!!!!!! ma non veniva importato un 2.4 a benzina? o ricordo male?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 05, 2010, 12:58:40 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Furgone-monovolume e 4x4..si parla di questo: Mitsubishi Space Gear 4WD aveva tutta la meccanica del Pajero. montava un TD da 100 cavalli, lentissimo, ma inesorabile... ecco tutto risolto...... Complimenti
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 06, 2010, 11:53:35 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
bella merdaccia.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
fataturbina |
|
|
Settembre 06, 2010, 18:48:08 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
Mah, io l'ho sempre visto (su riviste e dal vivo...dopo procuro la foto) in motorizzazione tiddiai.
Cercando su gugol, esistevano anche dei benzina, ma non so se siano mai giunti in Italia, se non tramite gli importatori paralleli.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 07, 2010, 21:44:11 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
Oscar, tu sei di milano vero ? Dove vai a fare fuoristrada ? Lo sportage lo usai parecchio in fuoristrada, il sorento piuttosto poco... e' un peccato perche' e' davvero divertente...
appunto è molto divertente. io per ora sono andato sempre a sbaffo di altri, una volta siamo entrati in una cava vicino a pero ma per fare le cose per bene in una giornata bisogna andare verso il piemonte oppure sulle rive del po e le colline di ferrara. una volta andai nei sibillini con un gruppo ma è distante. il vantaggio ad avere il suv è che non è necessario partire apposta, per esempio se uno è in vacanza in corsica o in sardegna o in salento per dire ci sono un sacco di itinerari.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|