|
Pagine: [1] 2
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Agosto 31, 2010, 11:59:48 am |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Da autoblog: Meno di tre mesi dopo il lancio della C4 Citroen torna a scuotere il segmento C presentando la DS4, due volumi a cinque porte in commercio dal secondo trimestre 2011. L’originale berlina francese misura 4,27 metri in lunghezza, 1,81 metri in larghezza e 1,53 metri in altezza, rivelandosi dunque più corta e massiccia della C4 (4,33×1,79×1,49) scelta come base tecnica e meccanica. “Colpa” dell’assetto rialzato, soluzione che contrasta con il padiglione arcuato allargando così i confini lessicali del termine “crossover”. La DS4 rende propri una varietà di elementi stilistici tipici delle berline due volumi (le cinque porte), delle coupé (la vetratura rastremata) e dei SUV (i passaruota bombati), armonizzati secondo i dettami introdotti dal prototipo DS High Rider. La Citroen DS4 dispone di uno schema sospensivo composto da avantreno pseudo-McPherson e retrotreno a traversa deformabile, mentre lo sterzo è idraulico e l’impianto frenante utilizza dischi con diametro fino a 340 millimetri. Cinque i motori disponibili, omologati secondo le normative Euro 5: già al lancio si potrà scegliere fra i benzina 1.6 VTi (120 CV) e 1.6 THP (155 CV e 200 CV) e le unità a gasolio 1.6 HDi da 110 CV e ben 160 CV. Il motore a gasolio meno potente potrà essere ordinato anche in allestimento “e-HDi”, caratterizzato dal sistema Start&Stop e dal cambio manuale pilotato con rapporti ottimizzati. Tutte le altre motorizzazione sono disponibili anche con la trasmissione manuale pilotata a 6 rapporti (CMP6). Come da tradizione “DS” saranno poi molteplici le possibilità di personalizzare corpo vettura ed abitacolo, comprese le tonalità polifoniche per gli indicatori di direzione laterali e per il segnale d’emergenza (Classic, Crystal symphony, Jungle fantasy, Urban rythmik) ed impostare il colore del quadro strumento scegliendo fra bianco e blu. Il bagagliaio della nuova media francese misura 370 litri. La presentazione è in programma durante il salone di Parigi.
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Agosto 31, 2010, 12:15:29 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Perchè ci sono le foto dell'Audi A1 5 porte?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Agosto 31, 2010, 12:46:12 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Mi sa che hai bisogno di una visita oculistica..... Sembra la sorella maggiore...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Agosto 31, 2010, 13:51:32 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
fa proprio caccare abbomba.
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Agosto 31, 2010, 14:06:40 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
fa proprio caccare abbomba.
La Mito sarebbe bella e questa fa cagare? ?? Bah.. a me non dispiace.. anzi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ravio |
Non ti curar di loro, ma accelera e sor..passa!!! |
|
Agosto 31, 2010, 17:11:32 pm |
Utente standard, L4, 110 posts |
|
Meglio della DS3 a mio avviso... ma vediamola dal vivo...
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Agosto 31, 2010, 17:17:51 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
La Mito sarebbe bella e questa fa cagare? ?? Bah.. almeno non hanno infangato il nome della piu' bella auto mai concepita.
|
|
|
|
|
spoiler |
|
|
Agosto 31, 2010, 17:24:45 pm |
Utente standard, V8, 277 posts |
|
almeno non hanno infangato il nome della piu' bella auto mai concepita.
quoto con le leggende non si scherza! e rinominare con DS una mediocre auto media è tristissimo la mito non mi entusiasma, in certi parti si è disegnata addosso, ma almeno non si trascina dietro nessun "mito" precedente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Agosto 31, 2010, 18:05:08 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
quoto con le leggende non si scherza! e rinominare con DS una mediocre auto media è tristissimo la mito non mi entusiasma, in certi parti si è disegnata addosso, ma almeno non si trascina dietro nessun "mito" precedente.
Perchè la Giulietta allora ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Agosto 31, 2010, 18:06:41 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Perchè la Giulietta allora ?
Guarda...a parte qualche nostalgico credo che nessuno possa dire che la nuova è in proporzione peggiore della vecchia
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|