|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 02, 2010, 09:45:17 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
veramente le paratie non "eliminano" la "forza G", semplicemente servono ad impedire che l'olio non venga pescato in quanto va a spasso per la coppa, limitando appunto lo sbattimento. Quella che tu chiami "forza G" rimane assolutamente invariata...
Non hai fatto colazione vero stamane? Se avessi letto tutti i messaggi, magari avresti interpretato in modo diverso quello che ho scritto. NON ELIMINA LA FORZA G.....va bene....allora diciamo... PER ELIMINARE GLI EFFETTI DELLA FORZA G ALL'INTERNO DELLA COPPA
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 02, 2010, 09:56:26 am |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 02, 2010, 10:42:29 am |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
ma questi simulatori arrivano al massimo a simulare 1G ?
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 02, 2010, 10:46:59 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
miiii che triste vita ma ciuli almeno o hai smesso pure quello visto che bacco tabacco evenere riducono l' ommo in cenere?
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 02, 2010, 12:05:07 pm |
|
miiii che triste vita ma ciuli almeno o hai smesso pure quello visto che bacco tabacco evenere riducono l' ommo in cenere? Ma se per te è una vita triste aver eliminato le sigarette che oltre a rovinare i polmoni ti rovina la circolazione pregiudicando la ciulata, ed il caffè che oltre ad aumentare la pressione arteriosa ti invita a fumare ( per i fumatori )...... bhe si la mia vita è diventata tristissima. Però fidati che aver eliminato quelle due cosè mi ha cambiato completamente la vita, non essere più schiavo di caffè e sigaretta mi ha reso rispetto agli altri molto meno agitato e più sereno. « Ultima modifica: Settembre 02, 2010, 12:08:06 pm da bmwsport »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 02, 2010, 12:16:46 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
... non essere più schiavo di caffè e sigaretta mi ha reso rispetto agli altri molto meno agitato e più sereno.
Meno male, chissà prima!! A parte gli scherzi, bravo!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 02, 2010, 14:56:16 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Ma se per te è una vita triste aver eliminato le sigarette che oltre a rovinare i polmoni ti rovina la circolazione pregiudicando la ciulata, ed il caffè che oltre ad aumentare la pressione arteriosa ti invita a fumare ( per i fumatori )...... bhe si la mia vita è diventata tristissima. Però fidati che aver eliminato quelle due cosè mi ha cambiato completamente la vita, non essere più schiavo di caffè e sigaretta mi ha reso rispetto agli altri molto meno agitato e più sereno.
ah quindi hai smesso perche' non ti si alzava piu?
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 02, 2010, 15:55:18 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
ah quindi hai smesso perche' non ti si alzava piu? lui guida biemmevu': e' impossibile che non ce l'abbia sempre in tiro.
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 02, 2010, 19:06:44 pm |
Utente standard, V12, 3902 posts |
|
Certo che se i test che fanno sui motori sono solo quelli ne hanno ancora di strada da fare Ma non credo si limitino a quello In Ferrari sono ben altri gli stress a cui sono sottoposti i motori a banco senza poi parlare dei test di durata su pista con migliaia di km percorsi a tutti i regimi e condizioni A livello di prestazione unita all'affidabilità motoristica Maranello resta sempre al top, lo vedo continuamente quando osservo la concorrenza
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 02, 2010, 20:19:59 pm |
|
Certo che se i test che fanno sui motori sono solo quelli ne hanno ancora di strada da fare Ma non credo si limitino a quello In Ferrari sono ben altri gli stress a cui sono sottoposti i motori a banco senza poi parlare dei test di durata su pista con migliaia di km percorsi a tutti i regimi e condizioni A livello di prestazione unita all'affidabilità motoristica Maranello resta sempre al top, lo vedo continuamente quando osservo la concorrenza Abbiamo visto con l'ultima ferrari
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|