|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 03, 2010, 12:05:52 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
no. nelle coppe dell'olio ci sono delle paratie od altri sistemi che meccanicamente limitano la possibilità che l'olio, causa inerzia in curva/frenata/accelerazione, possa trovarsi in un punto nel quale non viene pescato. Avevamo capito tutti quanti, tranne forse tu... Io avevo capito benissimo, perchè lo so che che le coppe dell'olio sono fatte in quel modo. Sfido chiunque non lo sappia a capirlo da quanto scritto ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 03, 2010, 12:08:26 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
no. nelle coppe dell'olio ci sono delle paratie od altri sistemi che meccanicamente limitano la possibilità che l'olio, causa inerzia in curva/frenata/accelerazione, possa trovarsi in un punto nel quale non viene pescato. Avevamo capito tutti quanti, tranne forse tu... Esatto... ma tant'è..... Cmq è l'Audi che adotta quel sistema, non mi ricordo solo su quale auto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 03, 2010, 12:34:51 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
e allora perchè se hai capito rompi i maroni?
... per il gusto di romperli, come hai fatto tu per primo?
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 03, 2010, 13:00:13 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
Cmq è l'Audi che adotta quel sistema, non mi ricordo solo su quale auto
il meglio delle coppe e oltre!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 03, 2010, 14:40:31 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 03, 2010, 15:43:23 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 03, 2010, 15:51:08 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Visto il numero di turbine andate ed il costo per sostituirle...avendo un'audi o una bmw...eviterei di tirarmi addosso sfighe varie parlando di affidabilità Di porsche non conosco la fama...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Settembre 03, 2010, 16:37:26 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
senti, pg, secondo te perchè ho messo "forza G" fra virgolette? assieme ad altre espressioni che contestavo?
Ma si, dai forza G, punto G... che differenza c'e'?
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 03, 2010, 20:56:24 pm |
Utente standard, V12, 3899 posts |
|
si vede che in Ferrari curano troppo l'affidabilità del motore, e non hanno poi più tempo per curare l'affidabilità di tutto il resto. Evidentemente si tratta di scelte aziendali. Legittime, per carità, ma nel caso "458 allo spiedo" probabimente poco remunerative in termini di immagine. Ah, non ho capito perchè ipotizzi che quello prima descritto sia l'UNICO collaudo che fa Porsche ai propri motori... Sono bruciate 5 macchine per quel problema non 500, le altre 4-5 in seguito ad incidenti stradali e ci può stare; c'è stato un problema di materiali utilizzati (una colla di una paratia che prende fuoco ad alte temperature), ora ci sarà un banalissimo richiamo ed i clienti danneggiati riceveranno una vettura nuova. Non mi pare ci si debba scandalizzare così tanto, la macchina è totalmente nuova in tutto e durante i nostri test non era stranamente mai capitato. Non siamo come Porsche che rimescola la stessa minestra da 30 anni facendo lostesso cavolate
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 03, 2010, 21:05:32 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Se io mi alzo con le palle girate, incazzato, con il mal di testa...mi basta leggere i post di Spiderman per sentirmi subito meglio Ah...la GT2 RS costa 240 mila euro..per la cronaca...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 03, 2010, 22:27:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sono bruciate 5 macchine per quel problema non 500, le altre 4-5 in seguito ad incidenti stradali e ci può stare; c'è stato un problema di materiali utilizzati (una colla di una paratia che prende fuoco ad alte temperature), ora ci sarà un banalissimo richiamo ed i clienti danneggiati riceveranno una vettura nuova. Non mi pare ci si debba scandalizzare così tanto, la macchina è totalmente nuova in tutto e durante i nostri test non era stranamente mai capitato. Non siamo come Porsche che rimescola la stessa minestra da 30 anni facendo lostesso cavolate tutto il post lo condivido. ma un uomo che ne sà non può dirmi la storia dei 30 anni. ogni progetto assomiglia al precendete eppure è diverso. o tu mi dici che pezzi della 911 rs del 70's sono pure su una 998 dell'anno prossimo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|