|
1270 Visitatori + 0 Utenti = 1270
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 03, 2010, 12:30:12 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Si prospetta una potenza compresa tra i 530 e 540cv in luogo dei 486 attuali. Modifiche rilevanti anche per lo chassis.
The chassis has been significantly revised warranting a new chassis designation from CBA-R35 to DBA-R35. The changes includes stronger support members along the cowl panel (firewall) and inside the engine bay a new strut tower brace extends to the cowl panel as show in the attached images. The new chassis also requires changing the suspension geometry as seen in new lower control arms, repositioned stabiliser bar and changed shock absorber angles. The result is a castor angle change from 5°35 to 6°00. Also, the absorbers receive an aluminium free piston design as well as spring, damper and valve rate changes allowing the suspension to react faster to changes in surface and direction. The result is greater stability and road feedback for drivers.
wordcarfans
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 03, 2010, 12:34:30 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
rumors danno come optional la possibilità di sganciare l'albero di trasmissione anteriore...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 03, 2010, 12:46:46 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
rumors danno come optional la possibilità di sganciare l'albero di trasmissione anteriore...
e i siluri no?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 03, 2010, 12:49:40 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
imho aveva già quella potenza solo che ne dichiaravano 480
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Settembre 03, 2010, 12:55:48 pm |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
a leggere non sembrano pochi i ritocchi fatti sul telaio sia dal punto di vista della rigidità che dai cambi di attacchi e angoli delle sospensioni... resta pur sempre una bella bestiola
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 03, 2010, 13:17:08 pm |
|
Stupenda, lo stato dell'arte dell'ignoranza.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 03, 2010, 13:29:21 pm |
|
Stupenda, lo stato dell'arte dell'ignoranza. roba che se metti di fianco alla macchina il dogui non sai chi dei due sia piu ignorante!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 03, 2010, 17:20:45 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
a me fa morire il tizio di alessandria che gira con la Gtr più cazzuta con il seggiolino del bimbo attaccato al sedile posteriore . deve essere lo stesso che 5 anni fa era a champoluc con una Evo 6 tommy makkinen edition dotata anche lei di seggiolino per il bimbo . azzardo l'ipotesi che abbia avuto un secondo bimbo e che nel frattempo abbia cambiato l'auto . è troppo troppa la Gtr ..
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 03, 2010, 17:28:25 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
è troppo troppa la Gtr ..
"Hey Vasquez, ti hanno mai preso per un uomo?..." "Y a te Hudson?"
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 03, 2010, 17:31:33 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
esattamente quello che intendevo amico kaos , proprio così . " vasquez , sei troppo troppa "
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 03, 2010, 17:55:43 pm |
|
che film mi sono perso?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 03, 2010, 17:58:09 pm |
|
che film mi sono perso?
Alien 2
|