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Motesto |
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Settembre 06, 2010, 11:28:53 am |
Visitatore, , posts |
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i caschi bisogna provarli, punto.
tu dove hai preso il tuo bell?
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Loggato
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&re@ |
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Settembre 06, 2010, 11:42:44 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
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Comunque, Jacopo, il consiglio di provarlo è sempre il migliore, anche per i caschi della misura corretta, perché magari la calotta interna o l'imbottitura potrebbero non adattarsi perfettamente alla tua zucca o ai tuoi gusti. Provalo, e tienilo in testa un po' (almeno qualche decina di minuti) per vedere se alla lunga ti infastidisce. Ovviamente, se intendi usarlo con un sottocasco e/o con occhiali, va provato col sottocasco e/o gli occhiali indossati.
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Loggato
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Motesto |
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Settembre 06, 2010, 11:43:51 am |
Visitatore, , posts |
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e cots ami pare un quarto, rispetto ad un bell.... Mi pare intorno ai 100, forse u pochino di più. m'interessava integrale, ma noto che ormai hanno quasi tutti gli attacchi hans (che incidono per almeno un 150 euro ) poi si parla di conformazione del viso e guance..
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Loggato
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Motesto |
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Settembre 06, 2010, 11:53:24 am |
Visitatore, , posts |
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non è un casco bmw, e schubert la conosco (se non erro li usava schumi, o li ha usati per un certo periodo).
uvex?
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Loggato
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FlyingFab |
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Settembre 06, 2010, 20:47:09 pm |
Utente standard, V12, 1277 posts |
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io ho un bell integrale.. se ci sei a balocco te lo faccio provare. però il consiglio è quello di provarlo, dato che ogni marca ha la sua calzata specifica,e che le misure sono indicative. come dice andrea tenerlo almeno una decina di minuti, e se intendi usarlo con il sottocasco mettilo durante la prova ( di sicuro aiuta la calzata dei caschi "stretti", ma tanto poi non si riesce a tenerli ) il mio non ha gli attacchi degli hans, e non è detto che tutti i modelli li abbiano di default montati. I caschi per i kart non li hanno gli hans montati.. però mi pare siano predisposti.
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"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Settembre 06, 2010, 21:04:21 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
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Credo che ormai gli attacchi per l hans li abbiano tutti erano critici quelli a cavallo della normativa;) io comprerei uno spargo jet se devi usarlo "solo" nei track day
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Motesto |
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Settembre 06, 2010, 22:14:22 pm |
Visitatore, , posts |
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io ho un bell integrale.. se ci sei a balocco te lo faccio provare. però il consiglio è quello di provarlo, dato che ogni marca ha la sua calzata specifica,e che le misure sono indicative. come dice andrea tenerlo almeno una decina di minuti, e se intendi usarlo con il sottocasco mettilo durante la prova ( di sicuro aiuta la calzata dei caschi "stretti", ma tanto poi non si riesce a tenerli ) il mio non ha gli attacchi degli hans, e non è detto che tutti i modelli li abbiano di default montati. I caschi per i kart non li hanno gli hans montati.. però mi pare siano predisposti. che modello hai?
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Loggato
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FlyingFab |
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Settembre 07, 2010, 08:38:58 am |
Utente standard, V12, 1277 posts |
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arg.. il modello non me lo ricordo assolutamente... è qualcosa sport.. andava bene sia per kart che per auto ( l'avevo preso più che altro per i kart dato che non avevo una macchina adatta a fare nessun tipo di trackday )
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"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
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Loggato
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