|
496 Visitatori + 1 Utente = 497
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 07, 2010, 12:54:24 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
caschi omologati auto può averceli l'autorettifica,adesso è sulla strada per fognano nel nuovo quartiere artigianale.ma non hanno tutte le misure!
un negozio ben fornito lo trovi a maranello,nella via del museo ferrari,io andavo li,costava poco la roba
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 07, 2010, 17:07:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 07, 2010, 17:35:59 pm |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
^^^
Portati la testa dietro...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 07, 2010, 22:49:12 pm |
Staff, V12, 89869 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 07, 2010, 22:54:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi piaceva l'rs3 sport vernciato costa 100 euro iin più. quasi quas iconviene farselo aerografare come uno vuole.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 08, 2010, 10:41:36 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 08, 2010, 11:04:34 am |
Visitatore, , posts |
|
credo però che siano solo di bellezza , non abbiano le caratteristiche tecniche complete! Poi non oserei mai indossare il casco di un piltoa famoso, non me lo merito.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Settembre 08, 2010, 11:30:07 am |
|
credo però che siano solo di bellezza , non abbiano le caratteristiche tecniche complete!
Poi non oserei mai indossare il casco di un piltoa famoso, non me lo merito.
io lo voglio invece come tributo al mio idolo di sempre, come ricordo. Le caratteristiche sono quelle che servono, credo siano tutti omologati i caschi, basta guardare nelle schede tecniche, non sono soprammobili. Questo è quello che preferisco forse, 440 euro con la spedizione dal brasile. http://www.f1helmetstore.com/by_year/ayrton_senna/ayrton_senna_1991_driver.html« Ultima modifica: Settembre 08, 2010, 11:33:43 am da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 08, 2010, 11:31:42 am |
Visitatore, , posts |
|
io lo voglio invece come tributo al mio idolo di sempre, come ricordo. Le caratteristiche sono quelle che servono, credo siano tutti omologati i caschi, basta guardare nelle schede tecniche, non sono soprammobili.
invece credo che quelli che tu hai visto siano soprammobili.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Settembre 08, 2010, 11:35:22 am |
|
invece credo che quelli che tu hai visto siano soprammobili.
se anche fosse non li devo usare per gare ufficiali chi se ne frega?me lo metto quando vado a fare un track day o una kartata, che problema c'è in quei casi?Nessuno direi.
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 08, 2010, 11:45:38 am |
Visitatore, , posts |
|
se anche fosse non li devo usare per gare ufficiali chi se ne frega?me lo metto quando vado a fare un track day o una kartata, che problema c'è in quei casi?Nessuno direi.
in alcuni autodromi (in uk esempio) inizano a chiedere caschi omologati (moto/macchina) ma controllano! Secondo anche il sistema della visiera presumo non sia ottimo, senza contare il livello di sicurezza offerto, che credo sia molto inferiore ad un casco originale. Piuttosto se fossi in tè, cercherei un casco bianco d'auto usato e lo farei aerografare secondo tue esigenze!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Settembre 08, 2010, 11:50:43 am |
|
in alcuni autodromi (in uk esempio) inizano a chiedere caschi omologati (moto/macchina) ma controllano!
Secondo anche il sistema della visiera presumo non sia ottimo, senza contare il livello di sicurezza offerto, che credo sia molto inferiore ad un casco originale.
Piuttosto se fossi in tè, cercherei un casco bianco d'auto usato e lo farei aerografare secondo tue esigenze!
si vabè, tu stai inventando, non sai e stai sparando a caso, presumi. lasciamo stare và è meglio
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|