Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
cmq qua in america TUTTI i pickup sono automatici e TUTTI trainano qualcosa...
L'automatico con convertitore per trainare è eccellente. Ma quello.....non il CVT a catena....ho paura che sotto sforzo dia parecchi problemi di slittamento
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Sapevo che usava solo cambi con convertitore...... Tra l'altro, che non sia un automatico classico lo si vede dal fatto che non si può più avere un 2.0 TDI Quattro automatico....o uno, o l'altro.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
scusate. ma Dogui cosa devi trainare? roulotte? non mi vorrai dire che uno come te una volta a destinazione non prende possesso della suite dello Sheraton locale!
Vorrebbe trainare una 2-11. Da casa fino al bar, dove farà credere alle ragazzine che è in partenza per il 'ring. Invece quatto quatto se ne tprnerà a casa, perchè a Varano ci sono i cordoli, a Franciacorta pure, a Balocco ci sono i guardrail, le Rivazza sono pericolose, le Arrabbiata non parliamone...
ma smettila.
semplicemente volevo un carrello per la mia car, qualunque essa sia.
poi dovendo fare qualche lavoretto nel latifondo mi veniva utile un rimorchietto.
Se l'auto ti serve (anche) per trainare, andrei di 2.0 Tdi (143cv) e CVT senza tanti problemi... Per trainare il cambio manuale e' altamente sconsigliabile, specie in salita dove la guida tende ad essere un po' stancante in quanto devi costantemente lavorare con la leva del cambio... Considerando poi che il carico da trainare non e' leggero (1200kg) la prenderei automatica senza pensarci due volte! Sicuramente il tip-tronic sarebbe meglio nell'uso normale senza gancio traino, ma nella guida con rimorchio pesante un CVT, che lasciato in modalita' automatica fa lavorare il motore sempre a regimi ideali di funzionamento, e' una scelta piu' azzeccata.
io per trainare spesso 1200 kg non piglierei una A4 2000 nuova..cercherei semmai un 3000 cc o roba simile...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.